veramente con leonismo pensavo a ferocia, aggressivit� ed altro che, data la maternit�, ritenevo sedate.
Mi sbagliabo
chiedo venia
Visualizzazione Stampabile
veramente con leonismo pensavo a ferocia, aggressivit� ed altro che, data la maternit�, ritenevo sedate.
Mi sbagliabo
chiedo venia
Quanti miti e leggende :asd:
Nemmeno sono mai stata feroce :v
Ciao amicici
Non so cosa scrivere ma sono presente.
Anzi s�: ho tagliato i capelli cotti cotti, simil pulzella. Scaldate le braci che arrivo...
Anche il perpetuo difensore dell'indifendibile negli ultimi 20 anni : Paolo Bonaiuti, lo ha lasciato al suo tramonto
Oggi son tre giorni che � andata via di casa perch� doveva capire alcune cose.
Questa sera torner� a casa, mi dir� cos'ha capito...sono troppo nervoso ma devo trattenermi.
Tranquillizzati pure: fra le cose che eventualmente avr� capito, non ce ne sar� una di quelle che avrebbe dovuto capire.
Incomunicabilit� fra i sessi, la chiamano.
Bellissima giornata di sole e male alla capa.
Due cose che insieme non stanno bene.
I puntini quello sono?
Io che credevo che mi sfarfalasse la vista :v
Non so fino a che punto pero' l'energia possa aiutarmi, tra cervicale e pressione bassa.
Inizia la Settimana Santa: Son contento!
Sono contenta pure io perche' la settimana e' santa, perche' c'e' il sole e perche' anche Pasqua la trascorreremo fuori dai confini dell'itali'.
Se non fosse per la mancanza di estetiste e parrucchiera.
Ho passato la soglia del dolore, potrei continuare ad oltranza :v
Ho comprato un uovo da un chilo al discount, sappiatelo.
Cioccolato fondente: voglio i brufoli da adolescente, per sembrare pi� ggiovane.
La balena bianca � un simbolo fallico?
Nahui credo che qualche brufolo lo raccimoleresti pure con qualche uovo fritto fritto :D
Sono arrivati anche qui i kinder cereali e decisamente a meno, sto facendo schifo e poi mi lamento che non perdo un etto, ben mi sta!! :v
Qui vicino � scesa talmente tanta grandine che se guardi le foto sembra neve. Sto sbirciando il cielo con timore. Se arriva qui chiedo al carrozziere qui di fronte se mi ospita l'auto...
stamani un pallido sole nel cielo copero, adessopiaggia a catinelle
e sembra sar� cosi anche mercoledi e giovedi (fonte Sky meteo)
mah .invece che cercare di eliminare le auto e promuovere altro...:no:
http://automaniaco.laperfettaletizia...o-di-roma.html
Previsti 12 gradi in meno sulla costa adriatica, 5 su quella tirrenica.
Oggi � tornato il fresco anche qui, sono uscita di casa senza giacca e stasera mi gratta la gola :v
Che furbona :v :v :v
in questo momento vedo fuori dalla finestra una luna piena bellissima! e penso che � ora di andare a letto domani mi aspetta una giornata impegnativa
L�inferno sono gli altri.
Sartre
http://mattinopadova.gelocal.it/cron...k-fm-1.8646502
La fine ha trovato traffico.
Certo Simba: E' la Luna di Pasqua! Pasqua che cade sempre nella prima domenica dopo il primo plenilunio di primavera....
Si, ieri sera era davvero magica.
dal Tg regionale rai .... vado a memoria :
"sequestrato parco Cassar� a Palermo. La Procura ha eseguito una campionatura di tutta l'area in cui � stata trovata una cospicua presenza di fibre di amianto che con le piogge si polverizzano e rischiano di essere inalate."
Alle 18:00 di oggi sono state fatte uscire numerose persone che passeggiavano, correvano o semplicemente facevano giocare i bambini con le giostrine presenti nel parco e sono stati disposti i sigilli della magistratura. Mi viene da piangere! :v
Buongiorno, per una volta mi trovo nella parte giusta!!
Mentre a sudde fa fridd e nevica pure, qua mi godo la primavera!
Into o cul p na vota!