La balena bianca � un simbolo fallico?
La balena bianca � un simbolo fallico?
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Nahui credo che qualche brufolo lo raccimoleresti pure con qualche uovo fritto fritto
Sono arrivati anche qui i kinder cereali e decisamente a meno, sto facendo schifo e poi mi lamento che non perdo un etto, ben mi sta!!![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Qui vicino � scesa talmente tanta grandine che se guardi le foto sembra neve. Sto sbirciando il cielo con timore. Se arriva qui chiedo al carrozziere qui di fronte se mi ospita l'auto...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
stamani un pallido sole nel cielo copero, adessopiaggia a catinelle
e sembra sar� cosi anche mercoledi e giovedi (fonte Sky meteo)
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
mah .invece che cercare di eliminare le auto e promuovere altro...
http://automaniaco.laperfettaletizia...o-di-roma.html
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Previsti 12 gradi in meno sulla costa adriatica, 5 su quella tirrenica.
amate i vostri nemici
Oggi � tornato il fresco anche qui, sono uscita di casa senza giacca e stasera mi gratta la gola
Che furbona![]()
![]()
![]()
I solemnly swear that i am up to no good...
in questo momento vedo fuori dalla finestra una luna piena bellissima! e penso che � ora di andare a letto domani mi aspetta una giornata impegnativa
L�inferno sono gli altri.
Sartre
http://mattinopadova.gelocal.it/cron...k-fm-1.8646502
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Certo Simba: E' la Luna di Pasqua! Pasqua che cade sempre nella prima domenica dopo il primo plenilunio di primavera....
Si, ieri sera era davvero magica.
amate i vostri nemici
dal Tg regionale rai .... vado a memoria :
"sequestrato parco Cassar� a Palermo. La Procura ha eseguito una campionatura di tutta l'area in cui � stata trovata una cospicua presenza di fibre di amianto che con le piogge si polverizzano e rischiano di essere inalate."
Alle 18:00 di oggi sono state fatte uscire numerose persone che passeggiavano, correvano o semplicemente facevano giocare i bambini con le giostrine presenti nel parco e sono stati disposti i sigilli della magistratura. Mi viene da piangere!![]()
Bambol utente of the decade
Buongiorno, per una volta mi trovo nella parte giusta!!
Mentre a sudde fa fridd e nevica pure, qua mi godo la primavera!
Into o cul p na vota!
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-