E' una verità.
La tua verità, non la mia.
Visualizzazione Stampabile
E allora perchè (nella tua fede) risorge solo lui? Farebbe comodo a tutti (credo) che buona parte dei propri morti dopo un "tot" risorgessero più belli e sani di prima...
ma di che festa parli?
L'uomo, da sempre, quello che non capisce divinizza... dagli albori ad oggi non è cambiato nulla.
Siamo sempre e solo noi a fare (creare) la storia.
19 gradi e temperature finalmente primaverili, le foglie che spuntano e l'odore dell'erba che cresce, questa è la storia, questa è la vita.
La natura ancora una volta (nel bene e nel male) ci viene incontro.
E la cioccolata è sempre buona :v
Qual'è la prossima festa religiosa dopo Pasqua? No, giusto per sapere cosa aspettarci... :asd:
...meteo eccellente previsto anche per l'imminente w.e, e presto cominceremo a controllare anche la temperatura del mare :love:
:ciaociao:
La signora con le caldane ha preso la bronchitella :v
copri- suda- scopri- freddo- ricopri- risuda- riscopri... In loop :v
Non ne parliamo che il mese scorso con sto loop mi sono ammalato due volte... :azz:
...i capannoni riscaldati sono una manna solo per chi ci lavora fisso, chi invece deve andarci dentro e fuori in continuazione prima o dopo ne paga le conseguenze :mad:
:mahciao:
Ah eee, sono entrato in modalità >2 litri di acqua al giorno e ho perso un chilo in 4 giorni... :clap:
...speriamo che il trend continui, la prova costume potrebbe essere imminente :approved:
Io ancora con la voce che sembra uscire dalle profondità degli inferi, ma ne sto uscendo. Gli sbalzi termici mi uccidono.
Idem....a me è iniziato tutto con sparizione della voce al risveglio e sono due settimane ormai che ancora non ne sono uscita completamente, continua a tormentarmi la tosse.
Non mi sono ammalata durante tutto l'inverno ed ho atteso la primavera per ammalarmi.
Oggi forse è la fine di tutte le mie negatività! Lo spero con tutto il cuore...
Te lo auguro di cuore, Regina!
Grazie Dark!!!
Buongiorno e buon inizio w.e.belli, quassù giornata splendida anche se le previsioni danno un colpo di coda dell'inverno con freddo e bora già per domani... :azz:
...quindi approfitto oggi per fare un bel ciclotour, sto giustappunto aspettando il tram :clap:
...ieri sono venuti a sfalciare il prato della palazzina accanto, ottima occasione per vedere dove casca esattamente il confine della proprietà [gli operai lo sanno perfettamente, neanche un filo d'erba in più dev'essere tagliato :rotfl:]
Allegato 37224