jeans chiari,polo blu della bud,all star rosa.
Visualizzazione Stampabile
jeans chiari,polo blu della bud,all star rosa.
Maglia di tuta, pantaloni sgualciti e pantofole
Maglietta a maniche lunghe + cintura + borsa alviero martini, jeans e giubottino leggero verde...
dicono che il verde sarà il colore dominante quest'estate...
pantaloni in velluto a coste neri, cintura con borchie, maglia scollata nera con manica a 3/4, scarpe di pelle nere...
pigiama a orsetti.
pantofole, pantaloni logori, canottiera e maglia larghissima...
E macchia di sugo ovunque? :D
Io indosso una magliettina nera, con laccetti regolatori di sfiancamento e stampa coniglietto di PlayBoy sulle... ... davanti.
Jeans bianchi, con striature aZurro chiarissimo.
Scarpe da ginnastica bianche e nere.
Tra poco scatta l'infradito... bianco!
:rotfl:
Polo arancione, jeans blu scuro scarpe da ginn. bianche
jeans a pinocchietto...
:rotfl:Maglietta della Ferrari rossa, cappello della Ferrari e borsetta della Ferrari :asd:
Axel... Hai cambiato il tuo credo solo per la borsetta?
Antico... :D
Io indosso una canotta bianca (nonostante il putiferio che c'è fuori), pantaloni rosso-arancio-rosa (stile pantadanza), scarpe da ginnastica bianche, con virgole rosso-arancio-rosa.
Stamattina, Jeans Blu, scarpe bianche, camicia smanicata bianca, occhiali da sole
Stasera: Polo Bianca, pantaloni neri, scarpe nere.....Lavoro :(
(troppo caldo per lavorare)
[FONT="Tahoma"]Magliettona di tre taglie pi
Vestito grigio gessato, camicia bianca cravatta blu scarpe nere
Gonna lunga beage camicia bianca e Hogan beage interactiv (devo far credere che sono piu' alta...) stasera ho un appuntamento serio di lavoro....
jeans sempre solo e rigorosamente levis 501
maglietta nera in cotone un poco aderente ma senza eccedere
scarpette puma bianche con simbolo rosso
Vestito bleu, camicia bianca, cravatta azzurra
PAntaloni neri, canotta a fiori azzurri, giacchetta leggera nera, sandali con zeppa, ovviamente neri! Capelli... lasciamo perdere.... :wall:
Pantaloncini etnies verdi e rosa,canotta rosa,occhiaie all inclusive
jeans e polo avio in maglina leggera... ma sotto la polo, t-shirt di batman comprata a LA 19 anni fa (purtroppo altrettanti kili!)
l'ho messa per farla vedere ai compagni di asilo di mia figlia e convincerli definitivamente che io SONO batman...
ieri col cappello di paglia (che ho provato a sostenere essere quello di batman) non mi hanno creduto... il giorno prima con i guanti da moto in pelle nera e inserti in kevlar s
polo a righe orizzontali bianca e rossa,chinook color sabbia insgualcibili (si potr
T-Shirt blu, pantaloni a 3/4 della Nike, sneakers sfatte... ad andare al lavoro non mi devo vestire per forza bene :D
Jeans chiari,maglietta gialla con stampa di un viso,capelli raccolti alla cazzo,alone di scazzo che mi avvolge.
posta una foto,voglio vedere come ti sta l'alone...
...jeans, maglietta arancio, nike ed occhiali da sole...tanto poi al lavoro mi devo cambiare per mettere la solita divisa verde...
Step
Pantaloni Elasticizzati Neri, Scarpe Con Tacco Anni 60 Maglietta Con Girocollo A Righe Ecco Tutto
pantaloni neri di lino e maglietta rosa e nera della puma...e infradito rosa.
Canottierina, pantaloncini e... stampelle.
io domano vado a fare gli esami...e qiundi ho gi