jeans chiari,polo blu della bud,all star rosa.
jeans chiari,polo blu della bud,all star rosa.
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
Maglia di tuta, pantaloni sgualciti e pantofole
Io non sono normale. Semplicemente perch
Maglietta a maniche lunghe + cintura + borsa alviero martini, jeans e giubottino leggero verde...
dicono che il verde sarà il colore dominante quest'estate...
[COLOR=Purple]иυℓℓα
pantaloni in velluto a coste neri, cintura con borchie, maglia scollata nera con manica a 3/4, scarpe di pelle nere...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
pantofole, pantaloni logori, canottiera e maglia larghissima...
Io non sono normale. Semplicemente perch
E macchia di sugo ovunque?![]()
Io indosso una magliettina nera, con laccetti regolatori di sfiancamento e stampa coniglietto di PlayBoy sulle... ... davanti.
Jeans bianchi, con striature aZurro chiarissimo.
Scarpe da ginnastica bianche e nere.
Tra poco scatta l'infradito... bianco!
![]()
Bia
Polo arancione, jeans blu scuro scarpe da ginn. bianche
jeans a pinocchietto...
Maglietta della Ferrari rossa, cappello della Ferrari e borsetta della Ferrari
![]()
Emozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.
[Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde]
Axel... Hai cambiato il tuo credo solo per la borsetta?
Antico...
Io indosso una canotta bianca (nonostante il putiferio che c'è fuori), pantaloni rosso-arancio-rosa (stile pantadanza), scarpe da ginnastica bianche, con virgole rosso-arancio-rosa.
Bia
Stamattina, Jeans Blu, scarpe bianche, camicia smanicata bianca, occhiali da sole
Stasera: Polo Bianca, pantaloni neri, scarpe nere.....Lavoro![]()
(troppo caldo per lavorare)
Pensa che quand'ero piccolo ero talmente povero che anche l'arcobaleno lo vedevo in bianco e nero.
[FONT="Tahoma"]Magliettona di tre taglie pi
Vestito grigio gessato, camicia bianca cravatta blu scarpe nere
Gonna lunga beage camicia bianca e Hogan beage interactiv (devo far credere che sono piu' alta...) stasera ho un appuntamento serio di lavoro....