Sono eccitata dal pc nuovo, � tanto veloce che non riesco a stargli dietro: ah, la giovent�, Dietrologo ! Ricorda le mie parole quando avrai sotto mano qualcosa di nuovo che ti eccita !!!! :D
Visualizzazione Stampabile
Sono eccitata dal pc nuovo, � tanto veloce che non riesco a stargli dietro: ah, la giovent�, Dietrologo ! Ricorda le mie parole quando avrai sotto mano qualcosa di nuovo che ti eccita !!!! :D
Il problema � che ho smesso di essere figlia quando ancora ero adolescente, giusto per tutelarmi. Ma questo non ti mette comunque al sicuro dai colpi che continui a ricevere da chi ti ha messo al mondo. C'� chi ha la fortuna di avere come genitori delle brave persone. Altri questa fortuna non l'hanno, e devono pagarne il prezzo, volenti o nolenti, per tutta la vita.
beh, finch� si avvertono i colpi, si resta figli; magari, essere a propria volta genitori porta a relativizzare, perch� la responsabilit� pone in una posizione di autorit�, comunque;
guarda, io ho la fortuna di avere due gran brave persone come genitori; non si pu� proprio rimproverare loro nulla, o quasi;Citazione:
C'� chi ha la fortuna di avere come genitori delle brave persone. Altri questa fortuna non l'hanno, e devono pagarne il prezzo, volenti o nolenti, per tutta la vita.
per� magari mi amano poco, e male, me come i miei fratelli, come peraltro amano poco anche s� stessi; pi� di tanto non se ne pu� far loro una colpa; per� i danni li fanno lo stesso, anche senza accorgersene;
o forse se ne accorgono, ma non sanno proprio immaginare altro modo di essere.
E' giusto: Probabilmente han cercato d'essere comunque i migliori genitori possibili....
Tutto tranne per il particolare fratelli.
Il punto per quanto riguarda me e' che non sanno proprio immaginare un altro modo di essere.
Ad ogni modo, oggi mi lamento del caldo, con poco sonno e parecchio caldo mi sento allucinata :v
Semi di zucca a me, pressione up!
Che differenza c'� tra me e la mia bisnonna ?
Ho passato la giornata di ieri china sui pavimenti con lo spazzolone a pulire le fughe e oggi ho spidocchiato titta la famiglia. Io ne avevo pi� di tutti, pensavo fosse prurito da stress :v
Ah s�, dimenticavo: io sono una donna emancipata, domani vado al lavoro... :v
beh, mia nonna raccoglieva i punti Mira Lanza per prendere un servizio di piatti o una tovaglia, e doveva mettere le mani nella polvere di detersivo per recuperare la figurina, spedire tutto...
oggi con la comoda card del Carrefour puoi acquistare l'imperdibile taglia-burro elettrico ad un prezzo vantaggioso; non puoi ignorare l'emancipazione :D
Sto davvero perdendo la pazienza con mia madre.
Parlaci per 5 minuti, simulando qualsiasi cosa: che sta esplodendo la fotocopiatrice, che ti si sta appicciando la caccavella sul fuoco, che hai un impellente bisogno del bagno e in ultima analisi, stacca tutti i dispositivi che hai in dotazione!
Cercare di salvarsi di puo' :v
Io sto perdendo la pazienza con il mondo.
Ho di tempo tre anni per stravolgere la mia esistenza :v
Efua, ci sono i pidocchi nel Regno Unito ? :v
Sono una famiglia di pazzi. Qualche giorno mi arriver� la telefonata direttamente dal carcere di San Pietro. Oppure si spareranno per qualche cazzo di muretto spostato di 5 cm o per il sacchetto dell'immondizia lasciato nelle scale.
Io sono oltre c'ho le zecche! :v
I parassiti pi� grossi sono, meglio s'ammazzano.
Perch� mi devono arrivare certi messaggi? Non � gi� abbastanza incasinata cos�, la situazione? :wall:
E via, verso nuove avventure ! :v
Ho cercato di mandare un mp e mi compare questa robba: La tua registrazione non pu, che significa?? :v
http://www.repubblica.it/scuola/2014.../?ref=HREC1-22
Ma si, cancellateci tutti :v
I vostri mirabili antenati sempre siano lodati.
E' la bella stagione e la rinascita degli istinTI senZuali :v
Io questa estate sono flat :v
Si, ma con questo freddo dovrebbero anche quietarsi i bollenti spiriti...
Ho trovato un sito di cose bellissime, ecco mi sono adolescenZiata, mi devo prendere la borsa per andare a fare la spesa :v
http://www.santoro-london.com/shop/collections/gorjuss/
Ho trovato un sito di cose bellissime, ecco mi sono adolescenZiata, mi devo prendere la borsa per andare a fare la spesa :v
http://www.santoro-london.com/shop/collections/gorjuss/
Me ne sono partiti due di messaggi!
Efua, non � che mi diventi twee? :D
che � twee ?
Pensa la gnuranza, ho dovuto googlare che nemmeno lo sapevo che e' sto twee :v
Mi sono sempre piaciute le cose un po' cccosi' e poi suvvia una borsa per la spesa fa tutta la persona? :D
Vabb�, io l'ho scoperto oggi, c'era un articolo sulla stampa. Volevo fare la sborona :D
Marta avr� 20 block notes di questa linea, regali seriali da festa di compleanno :mmh?: