Sono eccitata dal pc nuovo, � tanto veloce che non riesco a stargli dietro: ah, la giovent�, Dietrologo ! Ricorda le mie parole quando avrai sotto mano qualcosa di nuovo che ti eccita !!!!![]()
Sono eccitata dal pc nuovo, � tanto veloce che non riesco a stargli dietro: ah, la giovent�, Dietrologo ! Ricorda le mie parole quando avrai sotto mano qualcosa di nuovo che ti eccita !!!!![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Il problema � che ho smesso di essere figlia quando ancora ero adolescente, giusto per tutelarmi. Ma questo non ti mette comunque al sicuro dai colpi che continui a ricevere da chi ti ha messo al mondo. C'� chi ha la fortuna di avere come genitori delle brave persone. Altri questa fortuna non l'hanno, e devono pagarne il prezzo, volenti o nolenti, per tutta la vita.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
beh, finch� si avvertono i colpi, si resta figli; magari, essere a propria volta genitori porta a relativizzare, perch� la responsabilit� pone in una posizione di autorit�, comunque;
guarda, io ho la fortuna di avere due gran brave persone come genitori; non si pu� proprio rimproverare loro nulla, o quasi;C'� chi ha la fortuna di avere come genitori delle brave persone. Altri questa fortuna non l'hanno, e devono pagarne il prezzo, volenti o nolenti, per tutta la vita.
per� magari mi amano poco, e male, me come i miei fratelli, come peraltro amano poco anche s� stessi; pi� di tanto non se ne pu� far loro una colpa; per� i danni li fanno lo stesso, anche senza accorgersene;
o forse se ne accorgono, ma non sanno proprio immaginare altro modo di essere.
c'� del lardo in Garfagnana
E' giusto: Probabilmente han cercato d'essere comunque i migliori genitori possibili....
amate i vostri nemici
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Che differenza c'� tra me e la mia bisnonna ?
Ho passato la giornata di ieri china sui pavimenti con lo spazzolone a pulire le fughe e oggi ho spidocchiato titta la famiglia. Io ne avevo pi� di tutti, pensavo fosse prurito da stress
Ah s�, dimenticavo: io sono una donna emancipata, domani vado al lavoro...![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
beh, mia nonna raccoglieva i punti Mira Lanza per prendere un servizio di piatti o una tovaglia, e doveva mettere le mani nella polvere di detersivo per recuperare la figurina, spedire tutto...
oggi con la comoda card del Carrefour puoi acquistare l'imperdibile taglia-burro elettrico ad un prezzo vantaggioso; non puoi ignorare l'emancipazione![]()
c'� del lardo in Garfagnana
Sto davvero perdendo la pazienza con mia madre.
(George Bernard Shaw)
Parlaci per 5 minuti, simulando qualsiasi cosa: che sta esplodendo la fotocopiatrice, che ti si sta appicciando la caccavella sul fuoco, che hai un impellente bisogno del bagno e in ultima analisi, stacca tutti i dispositivi che hai in dotazione!
Cercare di salvarsi di puo'
Io sto perdendo la pazienza con il mondo.
Ho di tempo tre anni per stravolgere la mia esistenza![]()
Efua, ci sono i pidocchi nel Regno Unito ?![]()
(George Bernard Shaw)
Sono una famiglia di pazzi. Qualche giorno mi arriver� la telefonata direttamente dal carcere di San Pietro. Oppure si spareranno per qualche cazzo di muretto spostato di 5 cm o per il sacchetto dell'immondizia lasciato nelle scale.
(George Bernard Shaw)
Io sono oltre c'ho le zecche!![]()
I parassiti pi� grossi sono, meglio s'ammazzano.
(George Bernard Shaw)
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .