Visualizzazione Stampabile
-
Alla fine ieri sono riuscito a vedermi con la mia ultima ex che sono andato a trovare nella sua casa nuova... :)
...cosa tutt'altro che scontata giacché ogni due per tre chiama all'ultimo momento per dare forfait con le più svariate motivazioni :rotfl:
...cmq.abbiamo passato un'oretta piacevole con birra e stuzzichini rimembrando certi bei momenti passati insieme ed evitando accuratamente certi altri :D
...@Bumble, purtroppo il suo nuovo compagno (che peraltro non c'era) non ha cugine libere da presentarmi, peccato :asd:
:ciaociao:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bumble-bee
Sei una donna impegnativa... non ci sono bergamaschi all'altezza del compito!!!
:D
Anche perché non sono mai uscita con dei bergamaschi :D
E comunque l'ultimo era mantovano, come il mio ex.
Comunque credo sia quello il grande problema. Mi piace sempre lo stesso target di uomini: informatici nerd, cervelloni, solitari e poco socievoli, molto tranquilli. In pratica l'esatto opposto di me. Visto come va a finire ogni volta, dovrei cambiare target.
-
Domani mattina Costiera chiusa per qualche cazz di gara, evvai! :wall:
...l'unica alternativa per raggiungere Marina Julia sarebbe di prendere il tram e poi proseguire per la provinciale del Carso, o se no andare verso Est per la parenzana e fare il bagno ad Ancarano, vabbè si vedrà :\:
:mahciao:
-
In questo momento mi sto godendo la bella serata, come non mi accadeva da tempo...
-
Buongiorno e buon w.e.lungo a singhiozzo forum, che è pur sempre meglio di un w.e.normale... :rotfl:
...ieri infatti non abbiamo potuto fare ponte, però siamo riusciti a mollare il lavoro un pò prima il ché non guasta mai :D
...non sono in formissima sebbene stanotte sia riuscito a dormire abbastanza, come già detto sto anno le allergie mi stanno massacrando :swear:
...cmq.non starò certo a casa seduto sul scalino a piangerci su, magari in modalità ridotta ma fra poco parto in ciclotour verso il mare :approved:
...stamattina la costiera è chiusa per lo svolgimento della bavisela, per cui in periferia nord ci sarà un bordello spaventoso, non resta che puntare a sud verso l'Istria, d'altronde anche la parenzana è molto bella :)
...un giorno vorrei farla tutta, c'è chi ci riesce in giornata ma ciò non è pane per i mii denti, perciò dovrei trovare un posto per pernottare in zona Buje dove il gioco si fa duro :mumble:
...pare infatti che l'ultimo tratto sia abbastanza sconnesso e consigliano di farlo in mtb, dovrei prima vedere se è possibile anche con la gravel :dilemma:
...a più tardi cari, ora raccolgo il minimo essenziale per la balneazione e parto :ciaociao:
-
Allegati: 4
Volevo stare leggero, ed invece... :rotfl:
Allegato 37279
...appena arrivati a Koper la parenzana lascia posto ad una notevole rete di percorsi ciclabili che si intrecciano fitti, hanno dovuto fare pure la rotatoria dedicata :asd:
Allegato 37280
Allegato 37283
Allegato 37281
...adesso sono arrivato ad Izola dove mi sto concedendo il secondo caffè della giornata :)
...però qua non fa tanto caldo, la balneazione la farò forse dopo in periferia sud :\:
-
Buongiorno forum.
Ho bisogno di dormire. Questa settimana quando ho dormito tanto sono state 5 ore per notte.
Oggi lavoro tutto il giorno, stasera vediamo... non ho programmato nulla perché ero fuori ieri e sarò fuori anche domani. Potrebbe chiamarmi una mia amica per uscire, ma intanto nel dubbio io faccio finta di nulla :asd:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LadyHawke
Buongiorno forum! :v
Buongiorno, Lady e a tutti i forumisti, giornata ventosa, ma non fa freddo, qualche nuvoletta. Vi auguro di trascorrere una piacevole giornata. :)
-
Buongiorno ragazze, sono arrivato in periferia sud dove finalmente mi sono concesso il tuffo in mare alla faccia del cielo che si è velato... :D
...i km.sono ora 49,3, dovrei concludere il tour con una sessantina, il giro più lungo del 2025 :)
-
Allegati: 2
Finalmente a casa, doccia ed ora pennica... :clap:
...alla fine non sono andato poi così malaccio considerando che sono partito mezzo diroccato dalle allergie ;)
Allegato 37284
Allegato 37285
-
Sta giornata non passa più :wall:
-
Ho mangiato troppo, ma ho anche scambiato due chiacchiere in tedesco con una turca di Germania, fidanzata di un italiano che vive a Bonn...
E insomma... qualcosa me la ricorso a ancora...
Adesso si è seduta accanto a me una ragazza francese, ma che parla bene l'italiano perché ne ha sposato uno... Domani alle sei del mattino la mia amica siracugenovese ritorna a Genova.
Ottima scampagnata Oggi con caldo estivo.
-
Oggi pennica ridotta, nemmeno un'ora.... vabbè vuol dire che ho dormito bene stanotte... :v
...prima devo aver preso abbastanza sole senza accorgermene, sul polso ho il segno bianco dello sportwarch :cool:
-
Alla fine stasera aperitivo. Sono stanca ma ho bisogno di staccare un po', sta giornata è pesante.