Pagina 686 di 787 PrimaPrima ... 186 586 636 676 682 683 684 685 686 687 688 689 690 696 736 786 ... UltimaUltima
Risultati da 10,276 a 10,290 di 11801

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Opinionista L'avatar di Ale
    Alla fine ieri sono riuscito a vedermi con la mia ultima ex che sono andato a trovare nella sua casa nuova...
    ...cosa tutt'altro che scontata giacché ogni due per tre chiama all'ultimo momento per dare forfait con le più svariate motivazioni
    ...cmq.abbiamo passato un'oretta piacevole con birra e stuzzichini rimembrando certi bei momenti passati insieme ed evitando accuratamente certi altri
    ...@Bumble, purtroppo il suo nuovo compagno (che peraltro non c'era) non ha cugine libere da presentarmi, peccato

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Sei una donna impegnativa... non ci sono bergamaschi all'altezza del compito!!!

Anche perché non sono mai uscita con dei bergamaschi
    E comunque l'ultimo era mantovano, come il mio ex.
    Comunque credo sia quello il grande problema. Mi piace sempre lo stesso target di uomini: informatici nerd, cervelloni, solitari e poco socievoli, molto tranquilli. In pratica l'esatto opposto di me. Visto come va a finire ogni volta, dovrei cambiare target.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Domani mattina Costiera chiusa per qualche cazz di gara, evvai!
    ...l'unica alternativa per raggiungere Marina Julia sarebbe di prendere il tram e poi proseguire per la provinciale del Carso, o se no andare verso Est per la parenzana e fare il bagno ad Ancarano, vabbè si vedrà

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    In questo momento mi sto godendo la bella serata, come non mi accadeva da tempo...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Buongiorno e buon w.e.lungo a singhiozzo forum, che è pur sempre meglio di un w.e.normale...
    ...ieri infatti non abbiamo potuto fare ponte, però siamo riusciti a mollare il lavoro un pò prima il ché non guasta mai
    ...non sono in formissima sebbene stanotte sia riuscito a dormire abbastanza, come già detto sto anno le allergie mi stanno massacrando
    ...cmq.non starò certo a casa seduto sul scalino a piangerci su, magari in modalità ridotta ma fra poco parto in ciclotour verso il mare
    ...stamattina la costiera è chiusa per lo svolgimento della bavisela, per cui in periferia nord ci sarà un bordello spaventoso, non resta che puntare a sud verso l'Istria, d'altronde anche la parenzana è molto bella
    ...un giorno vorrei farla tutta, c'è chi ci riesce in giornata ma ciò non è pane per i mii denti, perciò dovrei trovare un posto per pernottare in zona Buje dove il gioco si fa duro
    ...pare infatti che l'ultimo tratto sia abbastanza sconnesso e consigliano di farlo in mtb, dovrei prima vedere se è possibile anche con la gravel
    ...a più tardi cari, ora raccolgo il minimo essenziale per la balneazione e parto
    Ultima modifica di Ale; 03-05-2025 alle 07:34

Volevo stare leggero, ed invece...

IMG_20250503_104725.jpg

...appena arrivati a Koper la parenzana lascia posto ad una notevole rete di percorsi ciclabili che si intrecciano fitti, hanno dovuto fare pure la rotatoria dedicata

IMG_20250503_104632.jpg

IMG_20250503_104545.jpg

IMG_20250503_105440.jpg

...adesso sono arrivato ad Izola dove mi sto concedendo il secondo caffè della giornata
    ...però qua non fa tanto caldo, la balneazione la farò forse dopo in periferia sud
    Ultima modifica di Ale; 03-05-2025 alle 12:15
    Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Buongiorno forum.
    Ho bisogno di dormire. Questa settimana quando ho dormito tanto sono state 5 ore per notte.
    Oggi lavoro tutto il giorno, stasera vediamo... non ho programmato nulla perché ero fuori ieri e sarò fuori anche domani. Potrebbe chiamarmi una mia amica per uscire, ma intanto nel dubbio io faccio finta di nulla
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Buongiorno forum!
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Opinionista L'avatar di Ninag
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Buongiorno forum!
    Buongiorno, Lady e a tutti i forumisti, giornata ventosa, ma non fa freddo, qualche nuvoletta. Vi auguro di trascorrere una piacevole giornata.

Buongiorno ragazze, sono arrivato in periferia sud dove finalmente mi sono concesso il tuffo in mare alla faccia del cielo che si è velato...
    ...i km.sono ora 49,3, dovrei concludere il tour con una sessantina, il giro più lungo del 2025

Finalmente a casa, doccia ed ora pennica...
    ...alla fine non sono andato poi così malaccio considerando che sono partito mezzo diroccato dalle allergie

IMG_20250503_143914.jpg

IMG_20250503_142257.jpg
    Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Sta giornata non passa più

Ho mangiato troppo, ma ho anche scambiato due chiacchiere in tedesco con una turca di Germania, fidanzata di un italiano che vive a Bonn...

E insomma... qualcosa me la ricorso a ancora...

Adesso si è seduta accanto a me una ragazza francese, ma che parla bene l'italiano perché ne ha sposato uno... Domani alle sei del mattino la mia amica siracugenovese ritorna a Genova.

Ottima scampagnata Oggi con caldo estivo.
    Bambol utente of the decade

Oggi pennica ridotta, nemmeno un'ora.... vabbè vuol dire che ho dormito bene stanotte...
    ...prima devo aver preso abbastanza sole senza accorgermene, sul polso ho il segno bianco dello sportwarch

Alla fine stasera aperitivo. Sono stanca ma ho bisogno di staccare un po', sta giornata è pesante.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato