Visualizzazione Stampabile
-
-
-
Ho voglia di pasta di mandorle.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bauxite
Ho voglia di pasta di mandorle.
ma anche di latte di mandorle. ghiacciato.
-
Citazione:
alienor
ma anche di latte di mandorle. ghiacciato.
No, la roba fredda mi fa venire il cagotto.
-
Citazione:
Bauxite
snob.
-
Citazione:
Bauxite
mi spiace per te :dentone:
-
Citazione:
terra
snob.
Pi
-
-
Citazione:
alienor
mi spiace per te :dentone:
A me no, se fa male no buono, se fa bene molto buono.
Sono di discernimenti semplici, io.
-
Citazione:
efua
Ah, il vecchio garum! Non l'ho mai assaggiata, provveder
-
Prova, prova ne vale veramente la pena! :v
Certo che mia mamma non capisce un axxo in fatto di uomini, disse che il cugino di mio padre, aveva 45 anni..ne ha 54 :asd:
Poche volte davvero ho incontrato persone del genere nella mia vita sinora: una persona gradevolissima, simpatica che ti fa ridere anche solo leggendo una e-mail, che ti scrive anche solo per chiederti come stai, che ti dice di non preoccuparti che sarai in ottime mani, mi ha preso a cuore, non ha figli lo zio :v
Certe cose mi commuovono perche' ti provengono da persone che avrebbero anche potuto fregarsene.
E chi dovrebbe fregarsene spesso se ne fotte, che strana la vita :D
-
Citazione:
efua
..ne ha 54 :asd:
Poche volte davvero ho incontrato persone del genere nella mia vita sinora: una persona gradevolissima, simpatica che ti fa ridere anche solo leggendo una e-mail, che ti scrive anche solo per chiederti come stai, che ti dice di non preoccuparti che sarai in ottime mani, mi ha preso a cuore, non ha figli lo zio :v
Certe cose mi commuovono perche' ti provengono da persone che avrebbero anche potuto fregarsene.
Guarda, non vorrei spaventarti e spero che nel tuo caso la parentela del camice "regga", ma di recente mi
-
Grazie nahui, staro' attenta, io non faccio nulla :asd:
No niente mani sue ma quelle di un collega, tramite lui stiamo sistemando tutti i nostri acciacchi in famiglia :D
Zio e' uno ok, ci muoviamo prettamente in ambito famigliare, e' bell'uomo si ma porta pur sempre il mio stesso cognome :v
-
efua secondo me sto zio ti piace assai. sar