odio. la. gente.
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)
Ho voglia di pasta di mandorle.
L'unica cosa positiva
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Prova, prova ne vale veramente la pena!
Certo che mia mamma non capisce un axxo in fatto di uomini, disse che il cugino di mio padre, aveva 45 anni..ne ha 54
Poche volte davvero ho incontrato persone del genere nella mia vita sinora: una persona gradevolissima, simpatica che ti fa ridere anche solo leggendo una e-mail, che ti scrive anche solo per chiederti come stai, che ti dice di non preoccuparti che sarai in ottime mani, mi ha preso a cuore, non ha figli lo zio
Certe cose mi commuovono perche' ti provengono da persone che avrebbero anche potuto fregarsene.
E chi dovrebbe fregarsene spesso se ne fotte, che strana la vita![]()
Grazie nahui, staro' attenta, io non faccio nulla
No niente mani sue ma quelle di un collega, tramite lui stiamo sistemando tutti i nostri acciacchi in famiglia
Zio e' uno ok, ci muoviamo prettamente in ambito famigliare, e' bell'uomo si ma porta pur sempre il mio stesso cognome![]()
efua secondo me sto zio ti piace assai. sar
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky