Visualizzazione Stampabile
-
Oggi mensa: arrosto di vitello e insalata mista.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dark lady
Che sono i pipi?
la polentona :asd:
sono i peperoni
-
-
Citazione:
axeUgene
la polentona :asd:
sono i peperoni
:rotfl:
A proposito di polentona, domenica al lago ho mangiato una polenta con formaggio fuso e funghi che era la fine del mondo. Peccato che poi mi addormentavo sul sellino della moto :asd:
-
Orloff di lonza di maiale ardennese, alle mele.
Pinot noir d'Alsazia
Bastardoni aromatizzati al rhum di piantagione
-
Ieri sera, con la pioggia ed il vento ed il freddo, jota :love:, ed oggi per un pranzo veloce bruschette con la tartara fresca del mio macellaio di fiducia.
-
Citazione:
dark lady
:rotfl:
A proposito di polentona, domenica al lago ho mangiato una polenta con formaggio fuso e funghi che era la fine del mondo. Peccato che poi mi addormentavo sul sellino della moto :asd:
io sono rapito dalla porcini-bonanza di Folle; sono uno da pesce e affini, ma per il porcino ho un debole; ci sono abbinamenti con patate e scamorza, mozzarella, anche sulle pizze...
-
Citazione:
axeUgene
io sono rapito dalla porcini-bonanza di Folle; sono uno da pesce e affini, ma per il porcino ho un debole; ci sono abbinamenti con patate e scamorza, mozzarella, anche sulle pizze...
Eh si, il porcino è tanta roba. Ma anche il finferlo non è da sottovalutare, sai?
Stasera, visto che il frigo fa l'eco e non ho tempo di fare la spesa, piatto di recupero: pasta con tonno, pomodorini, olive e capperi.
-
Citazione:
axeUgene
porcini-bonanza.... anche sulle pizze...
la linea di confine con l'assassinio eretico-blasfemo-culinario si viola in un attimo...e siamo all'ananas-chécciap-stail
:pentitevi:
il porcino é un graal, la pizza un mistero orfico: occorrono "sacerdoti", per officiare il rito
-
Citazione:
restodelcarlino
la linea di confine con l'assassinio eretico-blasfemo-culinario si viola in un attimo...e siamo all'ananas-chécciap-stail
:pentitevi:
il porcino é un graal, la pizza un mistero orfico: occorrono "sacerdoti", per officiare il rito
non scherziamo: la pizza - bianca, ovviamente - con porcini e patate è deliziosa; mi dirai che si adatta al robusto appetito del boscaiolo che ha fatto legna.