Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=Bia78;1059890][FONT="Book Antiqua"][SIZE="4"]o mamma che ironia pazzescaaaaaa...
ero ironica..ma forse a te napoletanazzo ti
-
[QUOTE=The Evil Twin;1059888]Non avrai mica pensato che avessi intenzione di provarci, vero?
No, sai com'
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silenzio
Bia78 un consiglio: segui la luce.
Quella della metro mentre le cammina incontro sui binari?
-
[QUOTE=Bia78;1059893][FONT="Book Antiqua"][SIZE="4"]questa
-
Citazione:
The Evil Twin
Scommetto che sei ironica!!!
Ci ho preso???
no! ha toppato ancora...quella è la pura verità! e ora la saluto sua acidità...alla prossima...e cerchi di non rigurgitare sennò può morire soffocato nel suo stesso acido!
una buona giornata!:dentone:
by Bia
-
Citazione:
Bia78
bè dark non ti nascondo che non vorrei mai essere un chiodo...sparirebbero le mie tette!!!:dentone:
Certo, dicono tutte così per autoconvincersi. :sisi:
Citazione:
The Evil Twin
Anche Stronzo, è uguale.
Ho sentito di peggio su di me. Lo prendo come un complimento, anche perchè c'è modo e modo di esserlo e non a tutti disgusta, anzi.
Citazione:
Reginella
I krumiri non sono i biscotti :mumble:?
Eh no... lui odia il cibo e i grassi
Sono solo un salutista rigidissimo quindi odio solo i secondi che hai detto e le schifezze varie ipercaloriche. Ma amo le reginelle verginelle.
Citazione:
Silenzio
Lei se la ride su msn di questo forum.
Magari scrive anche in forum privati.
Attento che io li frequento sul serio e da tantissimi anni, da quando ancora non erano nemmeno dei forum, a dirla tutta. :asd:
Citazione:
Lilith9
Se ne fotte talmente tanto di 'sto forum che è addirittura il suo argomento del giorno.
Beh Bia ma se spettegolate invita i tuoi amici qua , no?
C'è l'open bar. Io tifo per te.
Smettila di fare la cattiva e l'acida sarcastica. Poi ti imbruttisci.
-
[QUOTE=Bia78;1059899][FONT="Book Antiqua"][SIZE="4"]no! hai toppato ancora...quella
-
Citazione:
Sosukkio
Attento che io li frequento sul serio e da tantissimi anni, da quando ancora non erano nemmeno dei forum. :asd:
.
Musica di Quark:
Erano degli embrioni di forum, un brodo primordiale di coglioni dark che parlavano di quanto
-
L'avete fatta scappare. Cattivoni.
-
Citazione:
Lilith9
Sei ironica?
(scusa eh, ormai sono confuso sull'argomento :rotfl:)
-
Citazione:
Lilith9
Io non ho fatto nulla.
-
Che disdetta... qualcuno ha cronometrato? Se ne starà fottendo di noi con i suoi amici su msn. Mi sento tagliata fuori...sig
-
Citazione:
The Evil Twin
Senti, Coglione, non è che riesci a far finta che st'animale di Bia sia semi-anoressica-dark e te la tampini comesolotusaifare?
Magari si scioglie.
Non posso. E' che sono impegnato in chat già da tempo con quelle che lo sono sul serio. Ed ho affinato molte tecniche nel tempo. :asd:
Citazione:
The Evil Twin
Musica di Quark:
Erano degli embrioni di forum, un brodo primordiale di coglioni dark che parlavano di quanto è bello tagliuzzarsi e cospargersi di sale e limone.
E lui c'era. Succhio, era anche li.
Forse, dicono alcuni, anche prima che nascesse internet.
Guarda che io parlo di BBS quando ancora non c'era il www. Ed all'inizio riguardavano il mondo informatico underground in genere diciamo, quindi non il dark anche se poi ne ho scoperte alcune di quel tipo in seguito. Si parla di circa 20 anni fa. Bei tempi.
E' la verità.
-
signore grazie, mi erano scese le palle.
-
Citazione:
LaZia
signore grazie, mi erano scese le palle.
Benvenuto Zio.