[QUOTE=Bia78;1059890][FONT="Book Antiqua"][SIZE="4"]o mamma che ironia pazzescaaaaaa...
ero ironica..ma forse a te napoletanazzo ti
[QUOTE=Bia78;1059890][FONT="Book Antiqua"][SIZE="4"]o mamma che ironia pazzescaaaaaa...
ero ironica..ma forse a te napoletanazzo ti
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
[QUOTE=The Evil Twin;1059888]Non avrai mica pensato che avessi intenzione di provarci, vero?
No, sai com'
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
-- Giovanni Falcone
[QUOTE=Bia78;1059893][FONT="Book Antiqua"][SIZE="4"]questa
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
-- Giovanni Falcone
Certo, dicono tutte così per autoconvincersi.
Ho sentito di peggio su di me. Lo prendo come un complimento, anche perchè c'è modo e modo di esserlo e non a tutti disgusta, anzi.
Sono solo un salutista rigidissimo quindi odio solo i secondi che hai detto e le schifezze varie ipercaloriche. Ma amo le reginelle verginelle.
Attento che io li frequento sul serio e da tantissimi anni, da quando ancora non erano nemmeno dei forum, a dirla tutta.![]()
Smettila di fare la cattiva e l'acida sarcastica. Poi ti imbruttisci.
Ultima modifica di Sousuke; 30-10-2009 alle 12:31
[QUOTE=Bia78;1059899][FONT="Book Antiqua"][SIZE="4"]no! hai toppato ancora...quella
L'avete fatta scappare. Cattivoni.
~ Behind every kiss: A potential Judas ~
Che disdetta... qualcuno ha cronometrato? Se ne starà fottendo di noi con i suoi amici su msn. Mi sento tagliata fuori...sig
~ Behind every kiss: A potential Judas ~
Non posso. E' che sono impegnato in chat già da tempo con quelle che lo sono sul serio. Ed ho affinato molte tecniche nel tempo.
Guarda che io parlo di BBS quando ancora non c'era il www. Ed all'inizio riguardavano il mondo informatico underground in genere diciamo, quindi non il dark anche se poi ne ho scoperte alcune di quel tipo in seguito. Si parla di circa 20 anni fa. Bei tempi.
E' la verità.
Ultima modifica di Sousuke; 30-10-2009 alle 12:38
signore grazie, mi erano scese le palle.
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse