Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ReginaD'Autunno
Questa immagine invece rappresenta sia me che il mio mondo, un mare bellissimo mentre l'autunno viene...
Molto bella, chissà se il sole sul mare è di un'alba o di un tramonto... :)
...ma scusa, quelle scie dietro i capelli al vento cosa sono? Missili in arrivo? :D
:ciaociao:
-
Citazione:
Ale
Molto bella, chissà se il sole sul mare è di un'alba o di un tramonto... :)
...ma scusa, quelle scie dietro i capelli al vento cosa sono? Missili in arrivo? :D
Non lo so Ale...
Forse siccome rappresenta una dea mi piace pensare che forse sono stelle che vagano in alto.
-
Immagine ideata da me...
Rappresenta sia me, che le cose che amo di più cioè le rose e il mare!
E... Anche i bei vestiti. :love:
-
Citazione:
ReginaD'Autunno
Immagine ideata da me...
Rappresenta sia me, che le cose che amo di più cioè le rose e il mare!
E... Anche i bei vestiti. :love:
Non ho capito, ma è un disegno che hai fatto te? :)
-
Citazione:
Ale
Non ho capito, ma è un disegno che hai fatto te? :)
No, l'ho solo progettato, poi un sito che si occupa di queste cose me l'ha fatto.
-
Allegati: 1
Cambiato avatar anch'io, tanto per me quest'anno il carnevale reale è andato fuć... :Pazienza:
...questa foto rappresenta uno dei momenti più belli che ho passato l'anno scorso, quando stavo per tuffarmi nel lago di Bled :love:
...resti tra noi, ma è una di quelle foto che guardo rinchiuso nel cesso del capannone quando ho le @@ piene del lavoro :asd:
Allegato 37140
-
Che bel ricordo Ale!
Il mio nuovo avatar invece, che ho da molto tempo solo che non l'hom mai commentato... Mi rappresenta su tutti i fronti che io amo e che non cambierei mai!
-
Citazione:
ReginaD'Autunno
Che bel ricordo Ale!
Il mio nuovo avatar invece, che ho da molto tempo solo che non l'hom mai commentato... Mi rappresenta su tutti i fronti che io amo e che non cambierei mai!
Vedo una fanciulla felice nei fiori col mare vicino, si penso proprio che ti rappresenti bene... :approved:
-
Mah, io invece mi tengo l'avatar "carnevalesco", che in questa fase della vita nei panni vichinga mi ci vedo bene :asd:
-
Citazione:
dark lady
Mah, io invece mi tengo l'avatar "carnevalesco", che in questa fase della vita nei panni vichinga mi ci vedo bene :asd:
Ti dona!:)
-
Anch'io ho cambiato avatar, la nuova versione è primaverile un po' vintage.:D
-
Citazione:
Ninag
Anch'io ho cambiato avatar, la nuova versione è primaverile un po' vintage.:D
Bel disegno... :approved:
...per ingrandirlo mi è caduto l'occhio sulla tua data di iscrizione eee.....buon forumcompleanno! :clap:🍾
-
Citazione:
Ale
Bel disegno... :approved:
...per ingrandirlo mi è caduto l'occhio sulla tua data di iscrizione eee.....buon forumcompleanno! :clap:������
Graziee, un anno!
-
Potrebbe sembrare un controsenso che abbia scelto l'estate di Alphonse Mucha come nuovo avatar, ma è un'opera d'arte che mi piace e mi assomiglia tantissimo! :love:
-
Lilith era dedicato a una ragazza che frequentava il sito una decina di anni fa, se non ricordo male il suo nome è Elisa. Eravamo anche diventati amici fuori da Discutere condividendo on line la passione per la fotografia.