Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Immagine ideata da me...
Rappresenta sia me, che le cose che amo di più cioè le rose e il mare!
E... Anche i bei vestiti.![]()
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Cambiato avatar anch'io, tanto per me quest'anno il carnevale reale è andato fuć...
...questa foto rappresenta uno dei momenti più belli che ho passato l'anno scorso, quando stavo per tuffarmi nel lago di Bled
...resti tra noi, ma è una di quelle foto che guardo rinchiuso nel cesso del capannone quando ho le @@ piene del lavoro
IMG_20250305_124352.jpg
Ultima modifica di Ale; 05-03-2025 alle 16:16
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
Che bel ricordo Ale!
Il mio nuovo avatar invece, che ho da molto tempo solo che non l'hom mai commentato... Mi rappresenta su tutti i fronti che io amo e che non cambierei mai!
Mah, io invece mi tengo l'avatar "carnevalesco", che in questa fase della vita nei panni vichinga mi ci vedo bene![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Anch'io ho cambiato avatar, la nuova versione è primaverile un po' vintage.![]()
Potrebbe sembrare un controsenso che abbia scelto l'estate di Alphonse Mucha come nuovo avatar, ma è un'opera d'arte che mi piace e mi assomiglia tantissimo!![]()
Lilith era dedicato a una ragazza che frequentava il sito una decina di anni fa, se non ricordo male il suo nome è Elisa. Eravamo anche diventati amici fuori da Discutere condividendo on line la passione per la fotografia.