Che poi, se non lo fa apposta, è proverbiale la mancanza di cogliere le battute:D
Anche se un fondo di verità c'è fra un peloso ed un bipede:)
Visualizzazione Stampabile
Che poi, se non lo fa apposta, è proverbiale la mancanza di cogliere le battute:D
Anche se un fondo di verità c'è fra un peloso ed un bipede:)
-
Ma che uomini e donne non si attraggono più li vedete solo voi due, tu e il tuo compagno di merende, perchè io nella vita reale, non quella dei social, della TV ecc....vedo e conosco tante persone che si attraggono, che si relazionano, che si fidanzano e che in alcuni casi si sposano.
Non sarà per sempre? Nulla è per sempre, pazienza probabilmente non erano le persone giuste, prima o poi se si mettono da parte le aspettative può essere che capiti sul percorso la persona giusta per sé, altrimenti pazienza si vive anche accanto ad un peloso, oppure ci si relaziona diversamente, non è che per forza di cose si debba convivere con un uomo o una donna per fare contenti quelli come te e Cono.
Che poi zitelle e scapoli nelle famiglie di un tempo c'erano soprattutto dalle mie parti.
Mica tutti si maritavano, manco un tempo.
Il vostro bisogno di controllare la vita degli altri da cosa deriva?
Da qualche vostra fragilità? Problema?
Sai chi sono realmente le persone sole? I vecchi! Quelli che perdono la voglia di vivere.
Vedovi che non hanno relazioni col mondo esterno, che non si dedicano ad attività al di fuori della propria abitazione.
Mi raccomando a non restare vedovi eh....voi due, perchè dovrete subito trovare chi vi colmerà il vuoto, il vostro vuoto interiore.:D
Su abbiate un po' di fiducia...il mondo andrà avanti ugualmente senza di noi,dopo di noi, io in questo momento mi preoccuperei più che altro delle guerre in atto :D
A spanne, c'è parecchia difficoltà ad un uscire dalle sabbie mobili di discorsi che girano sempre intorno ai soliti ombelichi.
Nulla a che fare con le trecce di mozzarella: quelle sì che sono ben annodate!
Comprensione del testo, come solito, zero.
Se una sceglie, va benissimo. L'ho sempre detto. Ho però anche detto che una deve essere libera anche di scegliere altro, se preferisce.
Se una donna sceglie liberamente di essere moglie e madre è più che legittimo. Lo è altrettanto, però, che scelga di non esserlo. Senza per questo dover essere considerata meno donna.
Io a differenza tua non giudico le scelte altrui. E' quando si tratta di imposizioni mascherate da scelte, che non le accetto.