doppio
Visualizzazione Stampabile
doppio
no, no...
la botta è quando ripensi tutto da un altro punto di vista, che include un modo di essere che non conoscevi; ma ti può capitare anche con amicizie, anche se l'effetto è meno intenso e brusco;
è significativo che a te evochi una cosa tossica;
a parte che da uno come me non dovresti aspettarti apologia di relazioni anche solo di lontano apparentabili, e che io nemmeno subisco le retoriche sull'amore, non vedo cosa ci sia di sbagliato in una relazione di questi tipo, che è nient'altro che una relazione sessuate che include l'ordinario meccanismo di apprendimento e crescita.
Beh ok, allora è un'altro paio di maniche.
Beh la "botta" che intendi tu, anche se io non la definirei così, io sicuramente l'ho vissuta in quest'ultima relazione. Ma alla fine non è andata.
La cosa paradossale è che lui non ha fatto che ripetere che questi mesi insieme sono stati il periodo più bello della sua vita.
Doppio
:mumble:
...nun ce sta coprigghete (o copràit...é innglisc)...quasi quasi, me la arrobbo e la rivènno....
https://discutere.it/showthread.php?...22#post1903122
Alla fine, bene o male, qua siamo tutti d'accordo, è questo il bello della faccenda.
Forse solo "uno" avrebbe da ridire.
Ma come bastian contrario va preso per quello che è.
credo che parliamo di esperienze diverse; le persone a cui descrivo la cosa, se l'hanno vissuta ci mettono una frazione di secondo a dire; "ah, beh, certo..." e poi mi fanno il coro, tanto l'imprinting è lo stesso; non c'è mica da spiegare; prima eri una persona, dopo sei la stessa persona, ma arricchita di un punto di vista diverso, in più; come vedere con un occhio o con due, e non torni indietro;
le cose tue non le posso sapere o capire così, e tantomeno che passa in testa al tipo.
Buongiorno e buon mercoledì belli, ed un'altra settimana sta per scollinare... :clap:
...oggi quassù nuvoloso e d'altra parte il meteo ne azzecca una su tre, non si sa come regolarsi :o
...vabbè verrà anche il caldo, dicono che sarà come l'anno scorso se non peggio :azz:
...a dopo, lascio la linea a Cono che dovrebbe arrivare fra poco :D
:ciaociao:
Guarda che è un forum, non tutto il calcio minuto per minuto :D
Buongiorno Forum. Dopo l'alluvione di ieri, fortunatamente oggi è tornato il sole!
Buongiorno!
Ieri il Giro D’Italia e’ stato veramente emozionante
Vivo in una citta’ che mi emoziona ogni giorno ❤️
Vi lascio una musica dal Giro
https://youtu.be/5i5J9X0CTIA?si=REF_lpgh-47Xgl2x
Da noi il giro passa domani!
Oggi giornata assolutamente delirante. Ovviamente proprio oggi che dovrei stare carica per il concerto di stasera :wall: