doppio
doppio
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
no, no...
la botta è quando ripensi tutto da un altro punto di vista, che include un modo di essere che non conoscevi; ma ti può capitare anche con amicizie, anche se l'effetto è meno intenso e brusco;
è significativo che a te evochi una cosa tossica;
a parte che da uno come me non dovresti aspettarti apologia di relazioni anche solo di lontano apparentabili, e che io nemmeno subisco le retoriche sull'amore, non vedo cosa ci sia di sbagliato in una relazione di questi tipo, che è nient'altro che una relazione sessuate che include l'ordinario meccanismo di apprendimento e crescita.
c'� del lardo in Garfagnana
Beh ok, allora è un'altro paio di maniche.
Beh la "botta" che intendi tu, anche se io non la definirei così, io sicuramente l'ho vissuta in quest'ultima relazione. Ma alla fine non è andata.
La cosa paradossale è che lui non ha fatto che ripetere che questi mesi insieme sono stati il periodo più bello della sua vita.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Doppio
Ultima modifica di axeUgene; 20-05-2025 alle 14:23
...nun ce sta coprigghete (o copràit...é innglisc)...quasi quasi, me la arrobbo e la rivènno....
https://discutere.it/showthread.php?...22#post1903122
Alla fine, bene o male, qua siamo tutti d'accordo, è questo il bello della faccenda.
Forse solo "uno" avrebbe da ridire.
Ma come bastian contrario va preso per quello che è.
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
credo che parliamo di esperienze diverse; le persone a cui descrivo la cosa, se l'hanno vissuta ci mettono una frazione di secondo a dire; "ah, beh, certo..." e poi mi fanno il coro, tanto l'imprinting è lo stesso; non c'è mica da spiegare; prima eri una persona, dopo sei la stessa persona, ma arricchita di un punto di vista diverso, in più; come vedere con un occhio o con due, e non torni indietro;
le cose tue non le posso sapere o capire così, e tantomeno che passa in testa al tipo.
Buongiorno e buon mercoledì belli, ed un'altra settimana sta per scollinare...
...oggi quassù nuvoloso e d'altra parte il meteo ne azzecca una su tre, non si sa come regolarsi
...vabbè verrà anche il caldo, dicono che sarà come l'anno scorso se non peggio
...a dopo, lascio la linea a Cono che dovrebbe arrivare fra poco![]()
![]()
Guarda che è un forum, non tutto il calcio minuto per minuto![]()
amate i vostri nemici
Buongiorno Forum. Dopo l'alluvione di ieri, fortunatamente oggi è tornato il sole!
Buongiorno!
Ieri il Giro D’Italia e’ stato veramente emozionante
Vivo in una citta’ che mi emoziona ogni giorno ❤️
Vi lascio una musica dal Giro
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Da noi il giro passa domani!
Oggi giornata assolutamente delirante. Ovviamente proprio oggi che dovrei stare carica per il concerto di stasera![]()