Visualizzazione Stampabile
-
Oggi pausa caffè in un bar molto particolare... :rolleyes:
...molto piccolo a.forma.di L, ha solo una mensola a muro a mò di tavolino con due sedie, gli altri tutti in piedi :rotfl:
...e niente servizi igienici, in compenso ci sono due slot :mad:
...vabbè dai, i prezzi sono leggermente sotto la media, hanno in buon caffè ed ottimi fagottini alla crema, diamogli la sufficienza ;) ⭐⭐⭐
:ciaociao:
-
Allegati: 1
Finalmente ho trovato la cartografia completa per i mii tour... :tajo:
...dopo lo metto sul manubrio della gravel, e poi chi mi ferma più :rotfl:
Allegato 37365
-
Buon giro del mondo in 80 secondi Ale!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ReginaD'Autunno
Buon giro del mondo in 80 secondi Ale!
Però il giro di tre nazioni in 8 secondi l'ho fatto, neh... ;)
...basta solo girare intorno a quel monumento :rotfl:
Allegato 37366
-
Citazione:
conogelato
Allora auguri! Ma una foto tua nella sezione "i nostri volti" c'è? Esiste?
Grazie.
Non credo che ci sia una mia foto nella sezione che citi o forse può esserci da qualche parte sperduta una foto con mascherina fai da te dei tempi del COVID, ma tranquillo non ho alcuna intenzione di pubblicare altre foto mie, tanto meno abbigliata da cerimonia. :D
-
Citazione:
LadyHawke
Grazie.
Non credo che ci sia una mia foto nella sezione che citi o forse può esserci da qualche parte sperduta una foto con mascherina fai da te dei tempi del COVID, ma tranquillo non ho alcuna intenzione di pubblicare altre foto mie, tanto meno abbigliata da cerimonia. :D
Strano!
-
-
Citazione:
LadyHawke
Perchè strano?
Scusami, facevo dell' ironia ma non è detto che sia percepibile :D
Non è strano per niente!
-
No, non devi scusarti sono io che a volte non sono sintonizzata :D
-
Oggi il giardinaggio mi ha ucciso. E devo ancora fare millemila robe. :wall:
-
Citazione:
dark lady
Oggi il giardinaggio mi ha ucciso. E devo ancora fare millemila robe. :wall:
Uh mi hai fatto ricordare che tre anni fa avevo rinvasato il papiro, circa due ore di farmi il mazzo e ne sono uscito a pezzi... :bolted:
...ora resterà la dov'è nel nuovo vaso vita natural durante :sisi:
...tanto la sua esigenza principale è di vinir inondato d'acqua, sul resto è abbastanza accomodante :D
-
Mi è arrivata questa che di per se è stupenda... :)
...peccato che si trova in un ospizio, forse non è il luogo più indicato per esporla :azz:
:mahciao:
Allegato 37369
-
Ognuno ha i picchi olfattivi che può permettersi, per questo pregusto l'idea di un "domani mattina" fatto di detergenti, aceto e topping di citronella.
-
Google foto mi ha appena ricordato che sono passati 4 anni dalla mia prima cicloavventura transprovinciale... :clap:
...simpatica questa idea delle memorie, e per fortuna le mie possono retrocedere di 11 anni al massimo :D
Allegato 37370
-
Dieci pagine di discussione sull'amore e io non posso consolarmi più nemmeno con vino e carboidrati.
Perché per essere vista e compresa per quello che sono ormai ci vuole il grandangolo :v