Beh, � concreta e saggia :D
Dark tanti tanti auguri :)
Visualizzazione Stampabile
Non a caso i rivoluzionari di ieri, quelli che mandavano gli altri prendendo le laudi, sono spesso fra i danarosi di oggi.
Faceva in protestare in eskimo e portarsi la sqinza in villa con la honda 750.
La "sqinza" � Pippi Scari di Gnokko Ono?
Ahem... ho appena chiesto, nell'apposito topic, se oggi fosse realmente il compleanno di Dark Lady.
Ora, qui, ne ho avuta conferma, quindi a mia volta confermo: AUGURI
Nahui, mi pare di capire che tua figlia sia alle medie perci� dovrebbe avere 12, 14 anni.
Un consiglio: armati di camomilla e pazienza perch� � solo l'inizio! Mica per spaventarti, eh :D
Certo, la mia esperienza si basa su incontri/scontri con due figli maschi; � stato ed � un continuo tentativo di negoziare che porta qualche frutto solo fino a che non diventano maggiorenni poi gli riesce molto meglio il provare a fare come vogliono.
John Junior, il pi� grande, ora ventenne, si � regalato per i suoi 18 anni il piercing sulla lingua che aveva cominciato a chiedere almeno un anno prima. Inutile dire che � stata una mazzata per me che, in accordo con il padre, avevo concesso a 6 anni il brillantino sul lobo, a 16 il tattoo sul polpaccio, a 17 il piercing al trago.
Ora si � aggiunto un ulteriore tatuaggio tra le scapole e un piercing su un capezzolo... ho per questo fallito come genitore? Mi auguro di no.
I 5 anni in cui ha frequentato le superiori sono stati un incubo. Io ho seriamente rischiato l'esaurimento nervoso.
Ora studia e vive per 5 giorni a settimana lontano da casa, nei week end fa il cameriere, sta da due anni con la stessa ragazza... comincia leeeeeentamente a maturare.
Ho per questo smesso di stare in ansia e di farmi di camomilla? Certo che no, ma non � colpa sua: sono fatta male io!
John Boy, 16 anni, � in "ritardo", ancora d� pochissimo da pensare. Lo stiamo aspettando al varco.
Meglio tardi che.... A U G U R I anche da me Dark
Non mi fa bene leggere della crescita "travagliata dei figli", gia' non dormo la notte.
E io saro' pure anziana negli anni in cui mi serviranno piu' energie.
Vado proprio con i fiocchi.
Auguri Dark!
Efua, la tua bimba � piccina, picci� (se � lei quella che piscia il letto in casa tua :D) dalle tempo e allora s� che sar� una vera rompiballe!
Nel frattempo allenati e mangiatela di baci finch� te lo concede perch� arriva prestissimo il momento in cui: "ma daiiii mamma, non baciarmi che ci vedono i miei compagni di scuola materna" :(
Stasera doppia puntata di Pollon.
Io invece, visto che anche stasera ne ho prese abbastanza, doppia puntata di community sperando di partire a met� della prima.
Non le ho ancora messe le bende rosa, ci vuole l'occasione giusta!
Non conosci community?
Fai cos�, scrivimi un giorno con le bende rosa!
No, non conosco community!
Noooooo, la prima puntata non � Pollon, ma Kiss Me Licia, noooooo
La lavatrice che contiene tante bende
alcune nere, alcune gialle, alcune rosse
dovendo scegliere e lavare quelle giuste
sono all'impasse
Mi fa tanto una roba tipo "dimmi cos'hai addosso in questo momento"!
E comunque ora mi � venuta voglia di gelato.
Troppo tardi, il gelato � nella ciotola.
Non era una voglia
Era solo una premessa al fatto che avresti ceduto.
Devo ricordarmi che il gioved� c'� il cineforum o, in alternativa, che c'� il noleggio film altrimenti il cervello mi diventa succo di pompelmo.
Si lo so, sono un sempliciotto. Ma sapere di avere il gelato in freezer non ha aiutato molto.
Non ricordo il regno di Oz, ma sono abbastanza certo che la Paragonia non ci fosse.
Tempo fa giocavo con un amico che non ricordava mai che alaska e kamchatka confinavano, perdeva sempre per quel motivo li.
Ecco, Lady Oscar, ora va meglio.
Io sgranocchio salati semi di zucca e faccio immaginario shopping online.
Aspetto il resto.
Salati eh?