Non a caso i rivoluzionari di ieri, quelli che mandavano gli altri prendendo le laudi, sono spesso fra i danarosi di oggi.
Faceva in protestare in eskimo e portarsi la sqinza in villa con la honda 750.
La "sqinza" � Pippi Scari di Gnokko Ono?
Ahem... ho appena chiesto, nell'apposito topic, se oggi fosse realmente il compleanno di Dark Lady.
Ora, qui, ne ho avuta conferma, quindi a mia volta confermo: AUGURI
Nahui, mi pare di capire che tua figlia sia alle medie perci� dovrebbe avere 12, 14 anni.
Un consiglio: armati di camomilla e pazienza perch� � solo l'inizio! Mica per spaventarti, eh
Certo, la mia esperienza si basa su incontri/scontri con due figli maschi; � stato ed � un continuo tentativo di negoziare che porta qualche frutto solo fino a che non diventano maggiorenni poi gli riesce molto meglio il provare a fare come vogliono.
John Junior, il pi� grande, ora ventenne, si � regalato per i suoi 18 anni il piercing sulla lingua che aveva cominciato a chiedere almeno un anno prima. Inutile dire che � stata una mazzata per me che, in accordo con il padre, avevo concesso a 6 anni il brillantino sul lobo, a 16 il tattoo sul polpaccio, a 17 il piercing al trago.
Ora si � aggiunto un ulteriore tatuaggio tra le scapole e un piercing su un capezzolo... ho per questo fallito come genitore? Mi auguro di no.
I 5 anni in cui ha frequentato le superiori sono stati un incubo. Io ho seriamente rischiato l'esaurimento nervoso.
Ora studia e vive per 5 giorni a settimana lontano da casa, nei week end fa il cameriere, sta da due anni con la stessa ragazza... comincia leeeeeentamente a maturare.
Ho per questo smesso di stare in ansia e di farmi di camomilla? Certo che no, ma non � colpa sua: sono fatta male io!
John Boy, 16 anni, � in "ritardo", ancora d� pochissimo da pensare. Lo stiamo aspettando al varco.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Meglio tardi che.... A U G U R I anche da me Dark
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
Non mi fa bene leggere della crescita "travagliata dei figli", gia' non dormo la notte.
E io saro' pure anziana negli anni in cui mi serviranno piu' energie.
Vado proprio con i fiocchi.
Auguri Dark!
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Efua, la tua bimba � piccina, picci� (se � lei quella che piscia il letto in casa tua) dalle tempo e allora s� che sar� una vera rompiballe!
Nel frattempo allenati e mangiatela di baci finch� te lo concede perch� arriva prestissimo il momento in cui: "ma daiiii mamma, non baciarmi che ci vedono i miei compagni di scuola materna"![]()
Stasera doppia puntata di Pollon.
Io invece, visto che anche stasera ne ho prese abbastanza, doppia puntata di community sperando di partire a met� della prima.
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
Non le ho ancora messe le bende rosa, ci vuole l'occasione giusta!
Non conosci community?
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
Fai cos�, scrivimi un giorno con le bende rosa!
No, non conosco community!
Noooooo, la prima puntata non � Pollon, ma Kiss Me Licia, noooooo