Guarda, io negli anni 2000 correvo dietro a mia figlia con gli stivaloni tacco 12, ora già il tacco 5 mi affatica... :asd: Va bene così :D
Visualizzazione Stampabile
Guarda, io negli anni 2000 correvo dietro a mia figlia con gli stivaloni tacco 12, ora già il tacco 5 mi affatica... :asd: Va bene così :D
Slingback sono tutte le scarpe che hanno il cinturino e sono aperte sul tallone.
Esistono anche scarpe aperte avanti, le open toe per esempio (aperte sulle dita) che trovi anche come slingback.
Quelle che hai preso sono dei décolletés slingback.
Pur non avendo un numero di piede molto adatto a modelli delicati e femminili, ho un minimo di infarinatura generale su ciò che non posso permettermi :D
Ah, esistono le slingback anche di Chanel.
Mai portato un tacco 12, neanche da ragazza. Il massimo è stato un 10 che mi hanno regalato e mi spiaceva dire " non mi piacciono, cambiale con un modello più basso", scarpe bellissime di pelle e cuoio acquistate in negozio ma....scomode per lunghe passeggiate.
Che poi si vede dall'andatura quando una ci cammina male sui tacchi.
Mi sono sforzata di portarle in due o tre occasioni e poi finite in fondo ad un armadio con scatola e dopo anni nel sacco degli indumenti usati da portare via.
Ora sarebbe diverso, farei un cambio senza troppi scrupoli e timore di offendere.:D
Caspita! Non sapevo, è che non compro spesso scarpe nuove e nessuno m'infarina.:D
Grazie
Io viaggio tra il tacco 8 e il tacco 12, difficilmente scendo sotto. Sono bassina :asd:
Però io ho gusti particolari in fatto di scarpe. Non trovo dappertutto quello che mi piace. Ad esempio, se non hanno il plateau neppure le considero.
Quando devo aspettare un pacco importante mi viene sempre l'ansia...
Comunque nel secolo scorso si chiamavano familiarmente "chanel" tutte le scarpe aperte sul tallone e col cinturino "trasversale", poi è arrivato il termine tecnico inglese :D
Buongiorno forum, dai che anche stavolta ci siamo quasi... :clap:
...oggi si comincia prima e se tutto andrà bene si finirà in orario [sempre se :rolleyes:] ma vabbè, una volta tanto ci sta :)
...ho finito l'epoca di lavorare 10-12 ore al giorno fisse, ora largo ai giovani ;)
...a più tardi cari :ciaociao:
Oggi è il compleanno di Axeugene: auguri!
Auguri Axe... :)
:ciaociao:
Auguri Axe.
Buongiorno a tutti
eppure pensavo fosse un sagittario... va be, nessuno è perfetto, auguri Axe
Buongiorno!
Ma infatti il compleanno di Axe è il 6 di dicembre
Oggi festeggia il mezzo compleanno! :D