Pagina 722 di 729 PrimaPrima ... 222 622 672 712 718 719 720 721 722 723 724 725 726 ... UltimaUltima
Risultati da 10,816 a 10,830 di 10935

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Astensionista L'avatar di nahui
    Guarda, io negli anni 2000 correvo dietro a mia figlia con gli stivaloni tacco 12, ora già il tacco 5 mi affatica... Va bene così
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Cosmo-Agonica
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio, ho provato a buttare l'occhio anche alle scarpe da ballo nei vari negozi, preferisco sempre provare e comprare in negozio, comunque quelle che ho visto hanno un tacchetto che non mi piace.
    Comunque ho già trovato e provato, acquistato una misura in più della solita in uno dei vari negozi, anche se di pelle ha solo il sottopiede vanno bene ugualmente, tanto so già che le indosserò con molta probabilità solo in quell'occasione.
    Sono semplici color "burro" e le chiamano slingback, che vordì non lo so, io ero ferma alle chanel
    Col tacco 5cm e quadrato, almeno mi sentirò stabile e vanno bene con il completo pantalone color verde acqua
    Allegato 37393
    Slingback sono tutte le scarpe che hanno il cinturino e sono aperte sul tallone.
    Esistono anche scarpe aperte avanti, le open toe per esempio (aperte sulle dita) che trovi anche come slingback.
    Quelle che hai preso sono dei décolletés slingback.
    Pur non avendo un numero di piede molto adatto a modelli delicati e femminili, ho un minimo di infarinatura generale su ciò che non posso permettermi

Ah, esistono le slingback anche di Chanel.

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Guarda, io negli anni 2000 correvo dietro a mia figlia con gli stivaloni tacco 12, ora già il tacco 5 mi affatica... Va bene così
    Mai portato un tacco 12, neanche da ragazza. Il massimo è stato un 10 che mi hanno regalato e mi spiaceva dire " non mi piacciono, cambiale con un modello più basso", scarpe bellissime di pelle e cuoio acquistate in negozio ma....scomode per lunghe passeggiate.
    Che poi si vede dall'andatura quando una ci cammina male sui tacchi.
    Mi sono sforzata di portarle in due o tre occasioni e poi finite in fondo ad un armadio con scatola e dopo anni nel sacco degli indumenti usati da portare via.
    Ora sarebbe diverso, farei un cambio senza troppi scrupoli e timore di offendere.

Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Slingback sono tutte le scarpe che hanno il cinturino e sono aperte sul tallone.
    Esistono anche scarpe aperte avanti, le open toe per esempio (aperte sulle dita) che trovi anche come slingback.
    Quelle che hai preso sono dei décolletés slingback.
    Pur non avendo un numero di piede molto adatto a modelli delicati e femminili, ho un minimo di infarinatura generale su ciò che non posso permettermi
    Ah, esistono le slingback anche di Chanel.
    Caspita! Non sapevo, è che non compro spesso scarpe nuove e nessuno m'infarina.
    Grazie
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Io viaggio tra il tacco 8 e il tacco 12, difficilmente scendo sotto. Sono bassina
    Però io ho gusti particolari in fatto di scarpe. Non trovo dappertutto quello che mi piace. Ad esempio, se non hanno il plateau neppure le considero.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Cosmo-Agonica
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Io viaggio tra il tacco 8 e il tacco 12, difficilmente scendo sotto. Sono bassina
    Però io ho gusti particolari in fatto di scarpe. Non trovo dappertutto quello che mi piace. Ad esempio, se non hanno il plateau neppure le considero.
    Perché nel plateau ci metti il coltello

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Quando devo aspettare un pacco importante mi viene sempre l'ansia...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Be' con il plateau anche se alte diventano più portabili
    Confucio

Astensionista L'avatar di nahui
    Comunque nel secolo scorso si chiamavano familiarmente "chanel" tutte le scarpe aperte sul tallone e col cinturino "trasversale", poi è arrivato il termine tecnico inglese
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Opinionista L'avatar di Ale
    Buongiorno forum, dai che anche stavolta ci siamo quasi...
    ...oggi si comincia prima e se tutto andrà bene si finirà in orario [sempre se ] ma vabbè, una volta tanto ci sta
    ...ho finito l'epoca di lavorare 10-12 ore al giorno fisse, ora largo ai giovani
    ...a più tardi cari

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Oggi è il compleanno di Axeugene: auguri!
    amate i vostri nemici

Opinionista L'avatar di Ale
    Auguri Axe...

Auguri Axe.

Buongiorno a tutti
    Confucio

Opinionista L'avatar di Breakthru
    eppure pensavo fosse un sagittario... va be, nessuno è perfetto, auguri Axe

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Buongiorno!
    Ma infatti il compleanno di Axe è il 6 di dicembre
    Oggi festeggia il mezzo compleanno!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Perché nel plateau ci metti il coltello
    Sai che mi hai dato un'ottima idea?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato