Doppio
Visualizzazione Stampabile
Doppio
È oggi l'anniversario del mio giro più lungo, strava mi ha appena mandato la memoria con la nuova grafica... :clap:
Allegato 37399
...purtroppo ho poco da stare contento giacché poco fa che rientravo sulla ruota posteriore è apparso un inquietante bugnone :(
...e niente vorrà dire che anticiperemo il cambio delle gomme, dopotutto ho passato i 4000 chilometri senza spendere un centesimo se non per il primo tagliando e le due forature :v
...la mtb che avevo prima invece era più dal meccanico che in strada, si mangiava una catena ogni 1600 km.ed il cambio di sregolava in continuazione :azz:
...ed ora pennica che stasera si ricomincia :Pazienza:
:ciaociao:
Doppio
Sono andato un attimo in cantina a vedere meglio, non è una bugna ma tutto il copertone che si è storto... :azz:
Allegato 37400
...buche significative non ne ho prese, per cui è proprio arrivato a fine vita anche perché la vibrazione non è arrivata di colpo ma aumentava pian piano :\:
...vabbè mi resta ancora il mezzo a motore ed un paio di biglietti per l'autobus, in un modo o nell'altro concluderemo la serata :D
Spero che Sinner vinca la partita di tennis!
Anche perchè come sempre, i francesi stanno dalla parte dello spagnolo con cui sta gareggiando.
Finito anche questo w.e, e se Dio vuole fra un paio avrò la prima tranche di agognate... :v
...cmq.domani per il sottoscritto sarà una giornatina alquanto piena, sarà meglio che stasera vada a dormire presto :asd:
...fra poco metto a stendere una lavatrice e dopo vi scriverò il consueto rapportino sportivo in, corpore sano :clap:
Buongiornissimo forum, ed ancora una volta ci tocca ripartire per il solito tran tran... :Pazienza:
...stamattina qua tira un vento pazzesco, vabbè meglio oggi che ieri o l'altroieri :azz:
...spero che almeno si porti via i nidi dei gabbiani, che stamattina hanno cominciato a fare cesso già prima delle 5 :swear:
...se chiudono il giardino pubblico stasera salta la lezione, cmq.ho già pronto un passatempo alternativo cioè di portare la bicicletta dal meccanico, e visto il contesto generale mi sa che dovrò spingerla a mano :asd:
Buongiorno forum.
Mamma che pesantezza rientrare dopo un week end intero di riposo. Non ci sono abituata.
Buongiorno Dark, eh lunedì è sempre un pò dura... :\:
...oggi ho un sonno mostruoso, sono già al terzo caffè ma ormai devo essere diventato refrattario alla caffeina oppure è subentrata l'assuefazione :azz:
...dormire sei ore è troppo poco per me, stasera non aspetterò nemmeno Carosello per spararmi in branda :asd:
Io ci metterei la firma, a riuscire a dormire sei ore!
Anche stanotte, ho spento all'una e mezza, con sveglia alle 7.30, ma alle 7 avevo gli occhi aperti. :wall:
Io comunque una stagista un po' meno impedita me la sarei meritata.
Gli opposti. Una delle due è spettacolare, non devi spiegarle nulla, in una settimana era autonoma, si sbatte tantissimo ed è sempre disponibile.
L'altra dorme in piedi, devi spiegarlgi le cose mille volte, e quando gliele spieghi non capisce. Autonomia meno di zero.
Vabbè, non si può avere tutto dalla vita.
Come ti senti da mentore, Dark ? :D
Buona fortuna Dark!
Mi é stato affidato, qualche anno fa, un apprendista: 23 anni, tre figli da due donne diverse, al suo secondo tentativo di passare l'esame che lo avrebbe qualificato.
La sera prima dell'esame, dopo il lavoro, si é fermato al bar con l'altro apprendista per una birra...
Non si sono fermati a una e lui é tornato a casa ubriaco.
La compagna lo ha sgridato ed é nata una discussione fatta di urla e di pianti della bambina in braccio alla mamma.
I vicini hanno chiamato la polizia che alle parole... uomo ubriaco... donna... bambina che piange... ha inviato il SEK (Sondereinsatzkommando - commando di interventi speciali), insomma, quelli tutti vestiti di nero e con la maschera in viso.
Hanno suonato, lui (alto un metro e sessanta) ha aperto e ha cercato di opporsi :rotfl:
Lo hanno incollato al muro, rottura dell'avambraccio, denuncia lunga un chilometro, compagna e figlia auf wiedersehen.
Il giorno dopo non ha potuto fare l'esame ed é tornato a scaricare camion al mercato rionale.
Con tutto il rispetto, ho riso un mese...
Fine della storia.