Visualizzazione Stampabile
-
Tutto il calcio....ops scusate, tutto Ale minuto per minuto. Ci racconta ogni giorno in tempo reale la sua vita. Quasi a volerci dire "Esisto!"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ReginaD'Autunno
Certe volte mi chiedo che senso ha festeggiare 50 anni di matrimonio che soprattutto per mia madre ma anche per le mie sorelle e anche per me quando siamo nate da un padre che tutto è stato tranne quello!
Mia madre lo dice che è per fare gradita a noi, ma io francamente lo trovo un pò ipocrita, e non mi fa piacere dirlo ma è la cruda verità.
...e tu continui a starci! Non è ipocrisia anche questa? Non ti viene mai il desiderio di farti una vita tua? Non vedi come passa veloce il tempo?
-
Citazione:
conogelato
Tutto il calcio....ops scusate, tutto Ale minuto per minuto. Ci racconta ogni giorno in tempo reale la sua vita. Quasi a volerci dire "Esisto!"
Mi sembra che ti era già stato detto, se un post non ti aggrada basta ignorarlo ed andare oltre... :D
...dovrebbero mettere un'ora di transurfing come materia obbligatoria già dalle elementari ;)
...ah eee, buongiorno forum :clap:
:ciaociao:
-
Qualcuno qua è molto ferrato sui dieci comandamenti, ora però sarebbe bene che cominciasse a studiare l'undicesimo... :tajo:
-
Buongiorno, anche oggi si preannuncia una giornata caldissima.
-
Buongiorno a tutti!
Questo lunedì non è iniziato nel migliore dei modi, alle 8,30 doveva passare a prendermi una mia collega, ma venti minuti fa ricevo una sua telefonata in cui mi avvisa che ha la macchina ko: le hanno rubato il volante della sua smart:(
Fortunatamente, un altro nostro collega passa a recuperarci.
Dopo ruote, specchietti, e altri pezzi di ricambio vari, ora hanno iniziato a rubare i volanti, che tristezza!
Non ho parole.
Il tempo di un caffè e vado
-
Buongiorno a tutti!
Questo lunedì non è iniziato nel migliore dei modi, alle 8,30 doveva passare a prendermi una mia collega, ma venti minuti fa ricevo una sua telefonata in cui mi avvisa che ha la macchina ko: le hanno rubato il volante della sua smart:(
Dopo ruote, specchietti, e altri pezzi di ricambio vari, ora hanno iniziato a rubare i volanti, che tristezza!
Non ho parole.
-
Scusate, per il messaggio doppio, non so per quale motivo accada
-
Citazione:
Ale
Qualcuno qua è molto ferrato sui dieci comandamenti, ora però sarebbe bene che cominciasse a studiare l'undicesimo... :tajo:
Non rompere i coglioni al prossimo tuo? :D
-
Citazione:
Vega
Non rompere i coglioni al prossimo tuo? :D
Fatte li cazzi tui... ;)
-
Citazione:
Escolzia
Buongiorno a tutti!
Non ho parole.
No beh, che anche smontare un volante non è lavoro da due minuti... :bolted:
...quassù per il momento si resiste, stanotte ha piovuto un pò e adesso c'è un gradevole venticello, giusto ben che stasera si danza al parco :)
-
Citazione:
Escolzia
Buongiorno a tutti!
Non ho parole.
No beh, che anche smontare un volante non è lavoro da due minuti... :bolted:
...quassù per il momento si resiste, stanotte ha piovuto un pò e adesso c'è un gradevole venticello, giusto ben che stasera si danza al parco :)
-
Citazione:
conogelato
...e tu continui a starci! Non è ipocrisia anche questa? Non ti viene mai il desiderio di farti una vita tua? Non vedi come passa veloce il tempo?
Se sto con i miei genitori, è perchè sono una persona responsabile al contrario di te!
La mie due sorelle hanno una vita loro, ma i miei non dico che non hanno nessuno ma quasi, e poi sono felice e contenta di stare in casa mia anche solo per fare i fatti miei!
-
Buongiorno forum, come va qui, a parte le interferenze di chi non rispetta l'11esimo comandamento? :D
Io reduce da un week end impegnativo, con decisamente troppo alcol :asd:
Ieri però mi sono rilassata con una giornata in piscina.
Nel calderone delle nuove conoscenze fatte ho da annoverare anche alcuni personaggi in cerca d'autore (ma che probabilmente non lo troveranno mai :asd: ).
-
Citazione:
conogelato
Ma lui non vuole dare lezioni di vita.