Tutto il calcio....ops scusate, tutto Ale minuto per minuto. Ci racconta ogni giorno in tempo reale la sua vita. Quasi a volerci dire "Esisto!"
Tutto il calcio....ops scusate, tutto Ale minuto per minuto. Ci racconta ogni giorno in tempo reale la sua vita. Quasi a volerci dire "Esisto!"
amate i vostri nemici
Qualcuno qua è molto ferrato sui dieci comandamenti, ora però sarebbe bene che cominciasse a studiare l'undicesimo...
![]()
Buongiorno, anche oggi si preannuncia una giornata caldissima.
Buongiorno a tutti!
Questo lunedì non è iniziato nel migliore dei modi, alle 8,30 doveva passare a prendermi una mia collega, ma venti minuti fa ricevo una sua telefonata in cui mi avvisa che ha la macchina ko: le hanno rubato il volante della sua smart
Fortunatamente, un altro nostro collega passa a recuperarci.
Dopo ruote, specchietti, e altri pezzi di ricambio vari, ora hanno iniziato a rubare i volanti, che tristezza!
Non ho parole.
Il tempo di un caffè e vado
Buongiorno a tutti!
Questo lunedì non è iniziato nel migliore dei modi, alle 8,30 doveva passare a prendermi una mia collega, ma venti minuti fa ricevo una sua telefonata in cui mi avvisa che ha la macchina ko: le hanno rubato il volante della sua smart
Fortunatamente, un altro nostro collega passa a recuperarci.
Dopo ruote, specchietti, e altri pezzi di ricambio vari, ora hanno iniziato a rubare i volanti, che tristezza!
Non ho parole.
Il tempo di un caffè e vado
Scusate, per il messaggio doppio, non so per quale motivo accada
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Buongiorno forum, come va qui, a parte le interferenze di chi non rispetta l'11esimo comandamento?
Io reduce da un week end impegnativo, con decisamente troppo alcol
Ieri però mi sono rilassata con una giornata in piscina.
Nel calderone delle nuove conoscenze fatte ho da annoverare anche alcuni personaggi in cerca d'autore (ma che probabilmente non lo troveranno mai).
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .