Lezione di vita, anche questa, che tu credi di essere in grado di dare
Visualizzazione Stampabile
Tu invece Cono per volerci dire che "esisti" che fai?:D
Ogni giorno "timbri il cartellino" per un'ora circa dal lunedì al venerdì, tanto che lunedì scorso che hai saltato già mi stavo preoccupando....." Gli sarà successo qualcosa? Rapito dagli alieni? In ritiro di preghiera in un monastero?" :rotfl:
Poi leggo in giro che avevi già preannunciato la tua assenza del lunedì, eccerto vedi mai che qualcuno non vedendoti timbrare sistematicamente per un'ora tutti i giorni si dovesse preoccupare :rotfl:
Ed anche buon pomeriggio forum, dai che sta per cominciare la parte bella del lunedì... :D
...ordunque, visto che per qualcuno qua dentro non va bene quando si scrive tanto ancorché on topic nelle apposite sezioni, vorrei precisare una cosa :o
...questo forum insieme al più tecnico strava che raccoglie tempi distanze etc.è rimasto ormai l'unico diario della mia vita giacché non ho altri social, e tantomeno il classico cartaceo ;)
...se do fastidio scrivendo troppo basta che mi venga detto, cmq.più di una volta ho trovato e rivissuto eventi sfogliando le pagine straviche e discuterine :sisi:
...detto ciò fra poco comincerò a pensare cosa mettere dopo a danza, oggi ultima lezione extra outdoor, piacevole proroga dell'anno accademico iniziativa della Bip :)
:ciaociao:
Non devi dare giustificazione per ciò che scrivi, Cono ha bisogno pure lui di far sentire la sua presenza :D
E lasciare un segno del suo passaggio, un po' come tutti.
Macché fastidio!
Tu rispetti sempre le apposite sezioni, a differenza di qualcun altro, e non dai fastidio proprio a nessuno. Ognuno qui scrive quel che gli pare, soprattutto se rispetta il regolamento, cosa che altri continuano a non fare.
Vai tranquillo e raccontati quanto vuoi, che noi ti leggiamo volentieri!
Grazie raga per la rassicurazione, temevo di aver esagerato un pò nel compilare il mio diario... :D
...e che vi racconto ora? Che sono nel mio buffet preferito dopo danza, sta per arrivare un temporale che mi troverà parzialmente preparato ad affrontarlo e la bicicletta non è ancora pronta :Pazienza:
...e che da un paio di giorni:la Bip ha adottato un sistema che già conoscevo per facilitare l'apprendimento delle coreo, e cioè eseguire la musica a velocità dimezzata :idea:
...l''effetto acustico è straziante, però funziona soprattutto per noi vecchietti un pò lenti di riflessi :rotfl:
Quattro ore di consiglio comunale, e ora ne ho almeno per altre due ore prima di finire di scrivere. Belli i lunedì così :wall:
Questa sera c'è una piacevole brezza, e dopo la giornata afosa di oggi, è una vera manna dal cielo!
Qua è arrivato il temporale, non ha piovuto tanto ma quel che basta per scoraggiare eventuali balneazioni serali... :\:
...vabbè avremo tempo per recuperare, dai che il solstizio è alle porte :clap: