Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ale
Grazie Dark, cerco di stare allegro per contrastare la m&rd@ ma non sempre funziona... :o
...almeno adesso qua dei vecchi la situazione non pare malaccio nonostante il caldo :)
:ciaociao:
Forza, Ale!
-
Citazione:
efua
Buonasera, vi abbraccio tutti e vi sono vicina
Crederci sempre, arrendersi mai
Ho creduto per 18 lunghissimi anni, che la mia vita, dovesse e potesse cambiare
Ogni giorno, non ho mai abbandonato il mio obiettivo
Adesso ho la vita che mi merito
E per merito mio
Brava, Efua, ce l'hai fatta!
-
Appena tornato a casa, dopo il tour geriatrico mi sono concesso una balneazione serale anche se le temperature non sono l'ideale... :o
...sembrava di essere ai primi di maggio, magari fosse così facile far retrocedere il tempo :D
...ma come giustamente avete detto bisogna resistere, ed un ottimo modo è fare le cose che piacciono :approved:
...chiaramente nei limiti, che non si possono tirare le forbici negli occhi alle persone moleste :rotfl:
-
Citazione:
efua
Stupende.
-
Citazione:
Kanyu
Che valore ha la vita?
Nessuno.
Si nasce per morire senza un perché.
Il senso glielo diamo noi con le nostre scelte ed azioni.
(pensierino serale ... condivisibile o meno).
Già, siamo noi che dipingiamo la nostra tela.
-
Citazione:
ReginaD'Autunno
Non mi sembra di aver detto che non li sopporto! Dico solo la mia e se a te dà fastidio sono affari tuoi, a me nonostante tutto mia madre mi ha dato un'ottima educazione e i risultati si vedono perchè anche se ho qualche problema mi apprezzano tutti per la mia correttezza, non si può dire lo stesso di te...
+
-
Citazione:
efua
Cono, ciao!
Psicanalizzami tu
Sul perché io non scrivo più!
Sei entrata nel gruppo whatsapp mamme scuola classe figlia, suppongo. :D
Una specie di girone dantesco.
-
Citazione:
Ale
Te lo spiego subito, per me non è essenziale che gli altri mi leggano, se lo fanno e ne traggono qualche spunto mi fa piacere, come capita a me nel leggere gli altri... :o
..ma qua scrivo anche per me, come su strava dove non ho nemmeno 10 follower ed altrettanti- following, ma è l'archivio delle mie pur modeste attività sportive ;)
...per dire, il face💩 ultimamente era diventato un porcaio ricettacolo di casi umani, circa 150 "amici di amici" raccolti negli anni per non offendere......che poi molti di loro se ne sono andati quando ho osato contrariarli..... quando mi hanno bannato per la questione dei vaccini mi hanno fatto solo un favore :D
...che, tanto gli amici veri sobene dove trovarli :approved:
...sperando di essere stato esaustivo, buongiorno forum :clap:
Esaustivo. Grazie. Ma perché hai bisogno di tenere un archivio? Cos'ha di così prezioso per te l'elencare i km fatti in bici o le nuotate fatte a Grado e Lignano? Cosa vuoi sigillare? Il fatto che sei sempre in forma, sempre prestante, sempre attivo nonostante gli anni? Anche Bumble...c'era proprio bisogno di far sapere a tutti che lui è sempre sessualmente attivo? È questo che mi interroga, amico Ale.
-
Citazione:
LadyHawke
Aspe' magari ti psicanalizza sul perchè anche te posti foto e di torri pendenti :rotfl:
Ma no, le foto sono belle: magari poteva corredarle spiegando il motivo della festa celebrata ieri a Pisa. San Ranieri, patrono della città. Due righe ci stavano bene. Una storia davvero incredibile quella di San Ranieri, ma non mi dilungo per non urtare la suscettibilità della signora moderatrice.
-
Citazione:
Kanyu
Che valore ha la vita?
Nessuno.
Si nasce per morire senza un perché.
Il senso glielo diamo noi con le nostre scelte ed azioni.
(pensierino serale ... condivisibile o meno).
Ha un grandissimo, valore! Prova a rispondere a questa domanda: potendo scegliere, te vorresti nascere di nuovo? Ricominciare tutta un'altra Vita? O meglio di no Kanyu? Meglio il nulla, meglio il non-essere, il vuoto assoluto?
Leggerò domani, grazie.
-
Buongiorno e buon mercoledì forum, che bello trovare un pò di revival discuterino con Cono che scrive di sera tardi come i vecchi tempi... :clap:
...allora @Cono, l'archivio mi serve per quando sarò in ospizio in preda all'alzheimer, almeno potrò rivivere i bei momenti vissuti e condividerli con gli altri vecchietti previdenti che avranno fatto altrettanto :rotfl:
...mi permetto di rispondere anche alla domanda che hai fatto a Kanyu e che trovo molto interessante :o
...purtroppo fino all'ultimo non si può sapere giacché la vita è un cambiamento continuo, cmq.non è escluso che quando sarò alla fine dei mii gioni preferirò non essere mai nato, dipenderà da quello che avrò passato fino ad allora, e ti dico anche che nell'ultimo periodo la media mi si sta abbassando :sisi:
...detto ciò vado ad accendere la macchinetta del caffè, a dopo belli :ciaociao:
-
Citazione:
conogelato
Sei entrata nel gruppo whatsapp mamme scuola classe figlia, suppongo. :D
Una specie di girone dantesco.
Mi dispiace deluderti
Con i genitori dei compagni di classe di mia figlia, siamo andati a farci tutti una bella cena
Noi siamo stati bene, i nostri ragazzi, pure
Maria ha terminato il primo anno scolastico a Pisa ed è stato un bell’anno
Per lei e pure per me
Vita sociale che merita una bimba della sua età
Una pagella straordinaria, per una madrelingua inglese
La chat alla quale mi riferisco è quella della mia scuola elementare
Quella dei miei compagni di 40 anni fa
Con tanto di maestra
Stamattina ho frustrato il tuo animo inacidito, su più fronti :)
-
Citazione:
conogelato
Ma no, le foto sono belle: magari poteva corredarle spiegando il motivo della festa celebrata ieri a Pisa. San Ranieri, patrono della città. Due righe ci stavano bene. Una storia davvero incredibile quella di San Ranieri, ma non mi dilungo per non urtare la suscettibilità della signora moderatrice.
Le foto sono belle e la loro “funzione” è di dare uno spunto
Che può fermarsi alla solo visione, o andare oltre, con la curiosità di documentarsi
Le persone possono decidere da loro, come è meglio, giusto procedere per loro
Ti torna?
-
Visto che Cono non capisce i richiami, ora passo all'azione. Quando vedo tentativi di catechesi fuori da religione cancello i messaggi. Forse così la capisci.
E ti ho detto di piantarla di giudicare quello che scrivono gli altri. Chiunque è libero di scrivere ciò che gli pare, nello spazio libero sfogo. E sono tutti più coerente di te. Perché è, appunto, "libero sfogo" e non "religione".
-