è tornata maira...
Visualizzazione Stampabile
è tornata maira...
fottesega
Non ho fameeee...
Fottiti coreana del cavolo!
:yeye:
Oggi m'annoio un po...qualcuno propone qualcosa d interessante...
Francesco Renga a Ispica.
Roy Paci per il Sikula.
:ahsisi:
Qui gatta ci cova.
E mi sto crogiolando in questo fantastico pensiero come una bambina che sta per aprire un regalo a Natale ma sa già cos'è.
Certo che partire senza nemmeno salutarmi, senza chiedermi come sto, se partir
... Ragazzino.
Miao. -.-
Chiunque tenti di rendere, apparentemente, obiettivo un concetto non veritiero rivolto al sottoscritto (sfruttando, magari, il proprio ruolo meramente formale e cercando, invano, i fatti per dimostrare circostanze opposte a quelle sostenute dal sottoscritto, nonchè spesso dimostrabili anche in modo spontaneo) verrà scientificamente ed opportunamente sbugiardato, con i mezzi adeguati alle circostanze e basandosi sui fatti inconfutabili ed inequivocabili che si tenta di interpretare maldestramente, con un'intensità direttamente proporzionale all'eventuale incoerenza, immoralità, stronzaggine, meschinità, ipocrisia di chi ha la sfacciataggine e sterile/stupida presunzione di emettere una simile valutazione falsa nei miei confronti, con magari finalità strumentali e secondi fini, che non sfuggono all'analisi seria di chi è dotato di un minimo di intelligenza e moralità.
avrei preferito non saperlo :look:
Chi troppo parla, nulla stringe.
Non ci posso credere..un'applicazione che mi ascolta le canzoni senza tag, me le riconosce e me le rinomina su iTunes..non ci posso credere..
Qual'
guarda che comunque non ti perdono affatto... metto tutto in conto e presto arriverà il momento del saldo. sta attenta mia cara, mi sto stufando
Ora si tratta di dirigere i pensieri in un certo modo, verso una certa direzione, considerando altre variabili e sbilanciando il peso delle cose in modo tale che, che..in modo che...un modo...non so dove sto andando.
Un'estraneo ci vede come siamo realmente,e non come vogliamo far credere di essere.
Mi sto stufando.
Non è in questo cd...
[FONT="Tahoma"]... Ho solo voglia di andarmene a letto. Sta giornata
E adesso dove sei finita?
Troppo occupata per farti sentire immagino.
E 'sti ritorni?:look:
Bello il costume nuovo :love:
Allora, la facciamo sta cosa, sì o no?
buona... questa volta ha superato se stessa =D
Sole giallo,mare blu :sisi:
Di male in peggio. Eh sì.
Rabbia.
Rabbia.
Tanta rabbia.
Ti prego, rispondimi al telefono.
quest'anno niente Telecomcerto.
Peccato.