Si, nonostante da due mesi e mezzo la mia situazione lavorativa sia migliorata di molto grazie al trasferimento, le ferie sono sempre le ferie... :D
...dai che fra poco tocca anche a te ;)
:ciaociao:
Visualizzazione Stampabile
Giorno di ferie, ma intenso...
ore1030 ecografia addominale completa. Tutto ok, vescica, fegato, pancreas, reni, a parte una cisti congenita sul Rene destro di 25 mm, ma non c'è da preoccuparsi.
Ore 1200 visita a suocera, rientrata a casa ieri, dopo l'ennesimo ricovero. Pranzo con mia moglie, sempre da mia suocera.
Ore 1400 ecodoppler sovraortico. Tutto ok.
Ore 1530, prelevata la mamma che ho adottato, accompagnata ad acquistare un paio di scarpe, prima che parta per Lodi, la prossima settimana. Tanti ringraziamenti, anche per la pazienza (le donne quando comprate le scarpe, sembra che compriate un attico a Montecarlo). Un gelato insieme al centro commerciale, per accettare la volontà di sdebitarsi per l'incomodo ed ora di nuovo a casa.
Forse domani mi riposo.
Attualmente vivo in una città inquinatissima, che sta diventando sempre più esclusiva ed escludente, e sempre più arida a livello umano. Una città che ho amato tanto, che ,i ha dato tanto, ma che attualmente mi sta togliendo troppo.
Dark vien cò mi, che finio il lavoro, andemo in spiaggia a bere uno sprisssssssssssss,
sarebbe il mio lavoro di elezione; non fosse che in questo paese non pagano e non versano nemmeno i contributi; e si che sarei uno bravissimo, che non si risparmia :D
ai tempi - circa 25 anni fa - al tramonto in Feniglia un par di Negroni con patatine prima di andare a cena da qualche parte; ora non oserei mettermi in macchina nemmeno con un prosecchino;
un mesetto di mare bello ci vorrebbe, dopo tanti anni di reclusione.