Mi e' venuto il raptus dolce.
E mo?!
Visualizzazione Stampabile
Mi e' venuto il raptus dolce.
E mo?!
Io mi sono fatta una biscottata integrale con la marmellata.
Non sono un buon esempio.
E' ricominciato l'angoscioso problema della reperibilita' di un pandoro che non sia un trilogy.
Noooooooo
L'incubo dell'emigrante golosa!
Axe adesso non posso, debbo fare silenzio :v
La nottata e' passata non male, e' la giornata di oggi che e' tutta da passare.
Nel riquadro del mio nome utente stavo scrivendo "buongiorno". La password poteva essere "un cazzo".
Ciao baubau! Come siamo mattinieri oggi!
Buongiorno gente.
Oggi sveglia di prima mattina a monitorare la piena. Ora sono piena di sonno per�.
Mannaggia, da quando misi il primo paio di scarpe (quelle che 'respirano') non riesco a calzarne di diverse e cosi, quando piove, mi bagno (infradicio) i piedi e mi becco il raffreddore
Con le geox se c'� anche solo un cucchiaio d'acqua per terra rischio di ammazzarmi.
Costano un bottox, preferisco gli scarponix.
No, le geox non costano molto, ma � anche vero che costano pi� di quel che valgono, a mio avviso, per pagare la (enerme) pubblicit� che fanno al marchio
Oggi vi amo tutti, sono davvero piena di amore, loquace e socievole. More, more and more. Sar� che non capisco i testi in inglese :D
Gli scarponix non di quella marcax, dicevo.
Ho un paio di stivali che durano da sette anni, ma ho paura delle conseguenze dopo averlo detto.
Non ho mangiato la gatta, ci siamo limitate a sgranocchiare lei i croccantini e io tre biscottoni!
Il gal� in farmacia � rimandato ad oggi pomeriggio!
Efuuuuuuuuuuuuuuuuuua, sgrullati la messaggeria!
Che storia!
Bene, ho combinato l'ennesimo danno. Credo che toglier� wats'app. Senza la possibilit� di comunicare magari la smetto di fare casini.
:wall:
Arrivano gli ultracorpi e ancora non mi � stata offerta una fuga per stasera.
Stasera birra a go go e quattro chiacchiere con le amiche per ridimensionare gli eventi.
La fuga c'�.
Stasera mi sento come il Passero solitario.