“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Oggi vi amo tutti, sono davvero piena di amore, loquace e socievole. More, more and more. Sar� che non capisco i testi in inglese![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Gli scarponix non di quella marcax, dicevo.
Ho un paio di stivali che durano da sette anni, ma ho paura delle conseguenze dopo averlo detto.
Non ho mangiato la gatta, ci siamo limitate a sgranocchiare lei i croccantini e io tre biscottoni!
Il gal� in farmacia � rimandato ad oggi pomeriggio!
Efuuuuuuuuuuuuuuuuuua, sgrullati la messaggeria!
Che storia!
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
Bene, ho combinato l'ennesimo danno. Credo che toglier� wats'app. Senza la possibilit� di comunicare magari la smetto di fare casini.
![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Arrivano gli ultracorpi e ancora non mi � stata offerta una fuga per stasera.
Stasera birra a go go e quattro chiacchiere con le amiche per ridimensionare gli eventi.
Stasera mi sento come il Passero solitario.
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-