Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
efua
Buongiorno!
E buon inizio di settimana
Hai ragione Cono, chi e’ costui? :D
Vacci a parlare tu :v
E no eh.... così fai come i gamberi Efua, mi ritorni indietro! Non ti eri disintossicata da me? Non voglio starci nei tuoi pensieri. Su, fai la brava. Hai il mare, la torre, i lungarni, le amiche whatsapp, sei una gran figa "appetibile" con le scarpe nuove, dài su. :approved:
-
Citazione:
Breakthru
Paura che ti rubi la scena?
Ahahahaha io ci sono appena un'ora al mattino, cara. Questo Calaf da qualcuno è stato installato seduta stante e scrive con chatgpt feriali e festivi. La gente sta male veramente!!! :Pazienza:
-
Citazione:
Ale
Buongiorno e buon inizio settimana Amici, che bello aprire il forum e trovare un'atmosfera gioiosa... :tajo:
...@Cono, mai sentito parlare di smartphone? Da qualche anno a sta parte non è più necessario stare davanti al pc ma si può scrivere anche dal mare, mentre si aspetta una fila i sorseggiando un spritz prima di spararsi per uffici in città, tipo me ad esempio :D
...vabbè andiamo avanti, che arrivi presto l'ora di pranzo :v
:ciaociao:
Ma è uguale, carissimo! Il massimo della solitudine. Il non plus ultra dell'alienazione stare tutto il giorno sul web. Vabbè, se ne incontrano di personaggi strani eh, ma oggi come oggi si è raggiunto il diapason.
-
Citazione:
dark lady
Cono, è una ia se non te ne fossi accorto :rotfl:
Muahahahahaha ahahahah Darkinaaaaa!
Chi si è registrato compilando il relativo form di ingresso? Un fantasma? Un ectoplasma?
Un alieno dotato di superpoteri? Lo ha generato "il sistema"?
-
Buongiorno e buon martedì forum, da dove comincio? Con Cono dai... :clap:
...@Cono, sinceramente io trovo una gran differenza tra chi sta chiuso in casa davanti ad uno schermo e chi prende in mano lo smartphone qualche minuto ogni tanto mentre vive la sua vita :o
...in fondo, almeno per come la vivo io, una volta non era poi così diverso, si scattavano foto con la pellicola, si scriveva un diario o quanto meno due appunti al volo sulla carta del formaggio ;)
-
Ah si, dimenticavo il resto di tutto Ale minuto per minuto... :azz:
...dunque riassunto della mattina fino ad ora, dopo il caffè ho tentato di fare una ventina di minuti di tonificazione seria, per la fattispecie 3'10"di plank base e poi esercizi per braccia e spalle con manubrio da 11 kg.ed elastici da 45 e 60 kg. :approved:
...spero di riuscire a ripetere ciò con un minimo di costanza giacché, mi rendo conto di aver avuto un calo significativo di prestazioni :(
...ora sono in treno verso Mestre, vado a trovare la mia maestra di pattinaggio sul ghiaccio [anche se oggi sarà improbabile che facciamo lezione :rotfl:]
...a dopo per altri aggiornamenti :D
-
Qua sul treno c'è una calma irreale, poi mi sono ricordato che le scuole sono finite... :D
...purtroppo ste mie ferie sono costellate da tanti piccoli impegni che mi spaccano le giornate, si salvano solo oggi giovedì e sabato che sono libero da mattina presto ad ora di tour geriatrico :\:
...giovedì dovrei andare a Grado con un familiare, e sabato forse un treno+bici verso nord sfruttando la tariffa w.e. :)
....per la verità ci sarebbe anche domenica, ma per abitudine l'ultimo giorno di ferie mi tengo calmo [nei limiti s'intende :rotfl:] per non tornare al lavoro peggio di prima :asd:]
-
Io non ho capito il gioco; sarebbe una specie di marito di Alexa? la sua versione maschile? Una voce metallica che risponde quasi a tutto? Personalmente preferisco il reale al virtuale, l'imperfezione umana all'asettica intelligenza artificiale.
-
Citazione:
conogelato
E no eh.... così fai come i gamberi Efua, mi ritorni indietro! Non ti eri disintossicata da me? Non voglio starci nei tuoi pensieri. Su, fai la brava. Hai il mare, la torre, i lungarni, le amiche whatsapp, sei una gran figa "appetibile" con le scarpe nuove, dài su. :approved:
Buongiorno!
Tu non vuoi starci nei miei pensieri
Ma vuoi vedere chi ti ci tiene :rotfl:
Ben triste vita a essere così di primo mattino :v
Fa na cosa, tu sul web, non ci venire proprio :D
-
[QUOTE=dark lady;1906092]E' una di quelle che mi propongono, e che non mi convince a pieno... tu l'hai provata?[QUOTE]
Sì, nella versione col cacao, non male. Io ho una leggera intolleranza al lattosio, quindi mi va benissimo, anche se la consistenza non è proprio quella del gelato, diciamo un budino.
Questo non mi impedisce di scofanarmi le brioches col gelato da mezzo chilo, quando sono a Reggio Calabria :v
-
-
Citazione:
follemente
Domanda per le moderatrici: non si potrebbe forse velocizzare l'invio delle risposte?
Ci sono problemi tecnici che chi di dovere sta cercando di risolvere, ma a quanto pare va per le lunghe...
-
In treno sulla via del ritorno, ed anche questa giornata è volata... :v
...pensiero del giorno, finché riesco a toccarmi le dita delle mani dietro la schena posso anche restare single :asd:
...per la verità questa l'avevo pensata già l'altro giorno che mi spalmavo la crema solare :D
-
Ho preso un treno prima del solito per avere margini in caso di ritardi, ed invece sono arrivato in perfetto orario... :clap:
...e così tra tour mestrino e tour geriatrico sono riuscito ad infilarci una balneazione in periferia nord giacché, previdente che sono avevo messo in bauletto il minimo essenziale per la balneazione :idea:
...adesso a fare il badante, ma non è escluso che via di qua torni al bagno ;)
-
Sto pensando a cosa scrivere per giovedì prossimo 3 luglio per le nozze d'oro dei miei genitori...