Pagina 746 di 753 PrimaPrima ... 246 646 696 736 742 743 744 745 746 747 748 749 750 ... UltimaUltima
Risultati da 11,176 a 11,190 di 11288

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Buongiorno!
    E buon inizio di settimana
    Hai ragione Cono, chi e’ costui?
    Vacci a parlare tu
    E no eh.... così fai come i gamberi Efua, mi ritorni indietro! Non ti eri disintossicata da me? Non voglio starci nei tuoi pensieri. Su, fai la brava. Hai il mare, la torre, i lungarni, le amiche whatsapp, sei una gran figa "appetibile" con le scarpe nuove, dài su.
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    Paura che ti rubi la scena?
    Ahahahaha io ci sono appena un'ora al mattino, cara. Questo Calaf da qualcuno è stato installato seduta stante e scrive con chatgpt feriali e festivi. La gente sta male veramente!!!
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Buongiorno e buon inizio settimana Amici, che bello aprire il forum e trovare un'atmosfera gioiosa...
    ...@Cono, mai sentito parlare di smartphone? Da qualche anno a sta parte non è più necessario stare davanti al pc ma si può scrivere anche dal mare, mentre si aspetta una fila i sorseggiando un spritz prima di spararsi per uffici in città, tipo me ad esempio
    ...vabbè andiamo avanti, che arrivi presto l'ora di pranzo
    Ma è uguale, carissimo! Il massimo della solitudine. Il non plus ultra dell'alienazione stare tutto il giorno sul web. Vabbè, se ne incontrano di personaggi strani eh, ma oggi come oggi si è raggiunto il diapason.
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Cono, è una ia se non te ne fossi accorto
    Muahahahahaha ahahahah Darkinaaaaa!
    Chi si è registrato compilando il relativo form di ingresso? Un fantasma? Un ectoplasma?
    Un alieno dotato di superpoteri? Lo ha generato "il sistema"?
    amate i vostri nemici

Opinionista L'avatar di Ale
    Buongiorno e buon martedì forum, da dove comincio? Con Cono dai...
    ...@Cono, sinceramente io trovo una gran differenza tra chi sta chiuso in casa davanti ad uno schermo e chi prende in mano lo smartphone qualche minuto ogni tanto mentre vive la sua vita
    ...in fondo, almeno per come la vivo io, una volta non era poi così diverso, si scattavano foto con la pellicola, si scriveva un diario o quanto meno due appunti al volo sulla carta del formaggio

Ah si, dimenticavo il resto di tutto Ale minuto per minuto...
    ...dunque riassunto della mattina fino ad ora, dopo il caffè ho tentato di fare una ventina di minuti di tonificazione seria, per la fattispecie 3'10"di plank base e poi esercizi per braccia e spalle con manubrio da 11 kg.ed elastici da 45 e 60 kg.
    ...spero di riuscire a ripetere ciò con un minimo di costanza giacché, mi rendo conto di aver avuto un calo significativo di prestazioni
    ...ora sono in treno verso Mestre, vado a trovare la mia maestra di pattinaggio sul ghiaccio [anche se oggi sarà improbabile che facciamo lezione ]
    ...a dopo per altri aggiornamenti

Qua sul treno c'è una calma irreale, poi mi sono ricordato che le scuole sono finite...
    ...purtroppo ste mie ferie sono costellate da tanti piccoli impegni che mi spaccano le giornate, si salvano solo oggi giovedì e sabato che sono libero da mattina presto ad ora di tour geriatrico
    ...giovedì dovrei andare a Grado con un familiare, e sabato forse un treno+bici verso nord sfruttando la tariffa w.e.
    ....per la verità ci sarebbe anche domenica, ma per abitudine l'ultimo giorno di ferie mi tengo calmo [nei limiti s'intende ] per non tornare al lavoro peggio di prima ]
    Ultima modifica di Ale; 24-06-2025 alle 08:33

Opinionista L'avatar di PACE
    Io non ho capito il gioco; sarebbe una specie di marito di Alexa? la sua versione maschile? Una voce metallica che risponde quasi a tutto? Personalmente preferisco il reale al virtuale, l'imperfezione umana all'asettica intelligenza artificiale.
    "Tutti sotto lo stesso tendone blu, il Cielo di Dio, credenti di qualsiasi religione e non credenti, con la certezza che l

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    E no eh.... così fai come i gamberi Efua, mi ritorni indietro! Non ti eri disintossicata da me? Non voglio starci nei tuoi pensieri. Su, fai la brava. Hai il mare, la torre, i lungarni, le amiche whatsapp, sei una gran figa "appetibile" con le scarpe nuove, dài su.
    Buongiorno!
    Tu non vuoi starci nei miei pensieri
    Ma vuoi vedere chi ti ci tiene
    Ben triste vita a essere così di primo mattino
    Fa na cosa, tu sul web, non ci venire proprio
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Astensionista L'avatar di nahui
    [QUOTE=dark lady;1906092]E' una di quelle che mi propongono, e che non mi convince a pieno... tu l'hai provata?[QUOTE]

Sì, nella versione col cacao, non male. Io ho una leggera intolleranza al lattosio, quindi mi va benissimo, anche se la consistenza non è proprio quella del gelato, diciamo un budino.
    Questo non mi impedisce di scofanarmi le brioches col gelato da mezzo chilo, quando sono a Reggio Calabria
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Opinionista L'avatar di Escolzia
    Postate le ricette!

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Domanda per le moderatrici: non si potrebbe forse velocizzare l'invio delle risposte?
    Ci sono problemi tecnici che chi di dovere sta cercando di risolvere, ma a quanto pare va per le lunghe...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

In treno sulla via del ritorno, ed anche questa giornata è volata...
    ...pensiero del giorno, finché riesco a toccarmi le dita delle mani dietro la schena posso anche restare single
    ...per la verità questa l'avevo pensata già l'altro giorno che mi spalmavo la crema solare

Ho preso un treno prima del solito per avere margini in caso di ritardi, ed invece sono arrivato in perfetto orario...
    ...e così tra tour mestrino e tour geriatrico sono riuscito ad infilarci una balneazione in periferia nord giacché, previdente che sono avevo messo in bauletto il minimo essenziale per la balneazione
    ...adesso a fare il badante, ma non è escluso che via di qua torni al bagno

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Sto pensando a cosa scrivere per giovedì prossimo 3 luglio per le nozze d'oro dei miei genitori...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato