I cani meravigliosi amici!
Visualizzazione Stampabile
pensiero del tardo pomeriggio:
Il dialogo è la base da cui partono tutte le azioni, le decisioni ... mai nessuno deve imporsi sull'altro con prevaricazione.
Il rispetto, il dialogo e anche le liti da cui cresce e vive la relazione è lo sviluppo delle idee, delle aspirazioni, dei sogni di due entità, che non si uniscono in una sola, ma bensì che si adoperando, si parlano e si ascoltano per arrivare a costruire insieme un qualcosa che valga.
Non bisogna mai dimenticarsi di se stessi, restare sempre consapevoli che per rispettare l'altro e per avere rispetto, per primi dobbiamo averlo per noi.
Non ho detto nulla di nuovo? Beh, provateci...
Dopo aver letto il racconto di RdC, penso che sia proprio bello e appagante trasmettere valori positivi anche su un forum! :approved:
Buongiorno e buon lunedì forum, e si ricomincia, per fortuna quassù almeno per il momento perdurano temperature ragionevoli... :o
...ieri sera m'è tornato a mente il mio vecchio maestro di arti marziali, ho avuto la sciagurata idea di googlare e così ho scoperto che è trapassato l'anno scorso :(
...vabbè anche lui era prossimo ai 90, e presumo che negli ultimi tempi non avesse più praticato :\:
...l'ultimo anno accademico che ho fatto con lui è stato il 2011_2012 in concomitanza con l'ultimo di ginnastica tonificante, e l'anno dopo per motivi di tempo libero sono passato ad aerobic dance dovendo però mollare le arti marziali, ed alla fine di quell'anno è apparsa la famigerata con quello che ne è seguito, poi ciao, vai a recuperare tutto in quelle condizioni se ci riesci..... :wall:
...ormai non credo che le riprenderò più e nemmeno pesistica come la praticavo fino a prima del covid, ma vabbè ho trovato delle valide alternative che mi soddisfano lostesso :sisi:
...ed anche stavolta vi ho vuotato il sacco, a più tardi cari :rolleyes:
:mahciao:
Nulla da aggiungere, sono d'accordissimo!
https://youtu.be/NQ0jAS4aflE?si=QX-VlWR3K1fDdQu-
Mi sono appena whatsappato con uno dei mii soci ciclari, dice che è contento dell'asfaltatura della Cottur perché ci sarà meno polvere... :sbonk:
...e pensare che ha una mtb di quelle per l'offroad duro, cioè con monocorona piccola come un tappo di birra e pignone più grande delle dimensioni di una padella per comunità, tradotto, rapporto più corto adatto a salire su per i muri :Pazienza:
...si certo torneremo dai tour più lindi e puliti, e sicuramente impiegheremo meno tempo per farla in salita e tantopiù in discesa, ma da come la vedo io saremo in tanti, troppi giacché ora la strada è spianata anche per le corsa ed endurance, aumenteranno i litigi con i pedoni_capre che credono che la pista sia tutta per loro, e chissà cos'altro ancora :mad:
...vabbè per ora godiamoci l'estate, dopo se tutto andrà bene combinerò la ciclobalneazione al tour geriatrico, e vivaddio finché dura così :dunno:
:mahciao:
Ieri, usando della candeggina pura, ho accidentalmente macchiato una gonna-pantalone nera.
Solo il margine inferiore della gamba destra.
Così, invece di incazzarmi per la mia maldestra capacità di compiere puri atti d'arte, ho deciso di schizzare anche l'altra gamba.
L'ho macchiata in maniera simmetrica e ho pensato che comprerò dei colori per tessuto e ci farò cose.
Un lavoretto simil Pollock, un dropping che attenui il mio incazzing.
Le foto a King kong, ma il giudizio critico estetico-dialettontologichetilico per il catalogo della mostra, lo chiederai a doxa o a calaf?
Buon pomeriggio!
Di rientro da Albione
Ho ritrovato il fuoco italico 😍
Buon pomeriggio Efua e forum tutto, dai che comincia la parte ragionevole del lunedì... :clap:
...per me ciclobalneazione in periferia nord, oggi però mi sono fermato in pineta :cool:
Allegato 37545
...e fatti 330 metri di nuoto, di più non volevo perché da ste parti è sconsigliato lasciare la roba incustodita a lungo :\:
:ciaociao:
Sto appena vedendo le foto di mia sorella con l'abito e gli accessori che vorrebbe mettersi... Un disastro nel gusto!
Prima ho messo un pò di limone nello spritz di mammà, tieni che ti fa bene, così campi cent'anni le ho detto... :D
...e lei, attento a come parli che manca poco :rotfl:
...e così ho corretto, intendevo altri 100, così arrivi a 191 :asd:
...meno male che nonostante tutto abbiamo ancora voglia di scherzare :o
:ciaociao: