Visualizzazione Stampabile
-
Ben tornata Dark, spero che in qualunque parte tu sia andata sia stato un bel posto!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dark lady
Ero nelle mie amate Marche, dove sta il mio migliore amico e tutta la mia vecchia compagnia di quando ero adolescente.
Ho rivisto molti di loro, sono stata molto con il mio migliore amico e la sua famiglia (ha un bimbo di quasi 1 anno).
Ho trascorso le mie giornate un po' camminando e facendo escursioni, un po' facendo il bagno, e le serata a vedere i vari amici del mio vecchio gruppo, a fare grigliate e cene fuori e mi sono concessa pure un piccolo flirt estivo :D
Tornare è stato triste. Ma tra due settimane sono di nuovo in ferie, quindi bene così :D
Forse dovrei trovare anch'io un piccolo flirt estivo, ma dopo mi sa che starei peggio di prima... :v
...per intanto ho fatto un altro mezzo chilometro di nuoto e forse dopo il tour geriatrico torno qua, devo scatenarmi che domani si torna in servizio alla grande in una città qua vicino priva del mare, sarà una delizia con sto caldo :asd:
:ciaociao:
-
Noooooo
Il flirt estivo noooooo
E mo' chi lo sente ?!?;
-
Ecco appunto in attesa del giudizio di Cono :pentitevi:
-
Citazione:
dark lady
Ma sai che quest'anno vanno tutti sul Conero? Ne conosco un sacco. Io ci sono andata in giornata perché dove stavo io è a 40 minuti circa da Numana. Però sempre bellissimo. Ho anche scoperto una gola che non conoscevo, nell'entroterra pesarese, e che mi è piaciuta un sacco!
Conero dà una serenità a cui è difficile rinunciare, col solo difetto che se stai sottmonte perdi il tramonto; pomeriggio meglio Numana;
l'entroterra pesarese è bellissimo, ma è tutto così se poi scendi in direzione Sassoferrato, Arcevia. Fabriano; se ti piace quel tipo di trekking sei a cavallo;.
-
Ecco, adesso mi sento stimolato a trovarne uno... :asd:
...in fondo ha i sui vantaggi, basta non aspettarsi niente dall'altra_o per chi ci riesce :v
-
Citazione:
Bauxite
Noooooo
Il flirt estivo noooooo
E mo' chi lo sente ?!?;
Ho già preso i pop corn! :D
-
Citazione:
Ale
Ecco, adesso mi sento stimolato a trovarne uno... :asd:
...in fondo ha i sui vantaggi, basta non aspettarsi niente dall'altra_o per chi ci riesce :v
Beh, ma quello è sottinteso. Non bisogna aspettarsi nulla nè pretendere nulla.
Va beh, nel mio caso quello del mare è stata una cosa di un paio di notti, visto che poi abitiamo lontani. Diciamo che io e lui ci siamo girati intorno da adolescenti ma non abbiamo combinato nulla. Ci eravamo visti poco, perché all'epoca lui usciva con un'altra compagnia. Non ci si vedeva da 25 anni, praticamente. Abbiamo deciso di toglierci lo sfizio :D
-
Citazione:
dark lady
Beh, ma quello è sottinteso. Non bisogna aspettarsi nulla nè pretendere nulla.
Va beh, nel mio caso quello del mare è stata una cosa di un paio di notti, visto che poi abitiamo lontani. Diciamo che io e lui ci siamo girati intorno da adolescenti ma non abbiamo combinato nulla. Ci eravamo visti poco, perché all'epoca lui usciva con un'altra compagnia. Non ci si vedeva da 25 anni, praticamente. Abbiamo deciso di toglierci lo sfizio :D
Forse è quello che avrei dovuto fare 12 anni fa invece di pensare ad una storia seria, ed a evitare di chiedermi perché rifiutasse le coccole e se ne andasse via dopo lo jebejebe e lo spuntino... :(
...vabbè di certo non mi lascerò più farmi fregare, d'altronde in merito ho imparato più negli ultimi 12 anni che nei 45 precedenti :asd:
-
Citazione:
dark lady
mi raccomando, specifica che lo hai smaltito nel cassonetto apposito, altrimenti perde le coordinate della circostanza.
-
Citazione:
Bauxite
Noooooo
Il flirt estivo noooooo
E mo' chi lo sente ?!?;
Citazione:
LadyHawke
Ecco appunto in attesa del giudizio di Cono :pentitevi:
Citazione:
dark lady
Volete il testo in anteprima?
:mmh?:
-
Citazione:
restodelcarlino
imperialista letterario :teach:
posto che per un apocrifo fatto come si deve serve una capacità empatica notevole; devi diventare lo scrivente; mica basta emulare stile e luoghi comuni;
oddio, forse ci sono eccezioni :v
-
Azz me ne sono appena accorto, manca un mese esatto a ferragosto... :azz:
...come siamo messi a prova costume? Io avrei ancora un paio di chiletti da far sparire :shy::D
-
Citazione:
restodelcarlino
volete il testo in anteprima?
sì.
-
Citazione:
restodelcarlino
Citazione:
Bauxite
sì.
Citazione:
axeUgene
devi diventare lo scrivente
Trovo il pezzo di Siracide che ci azzecca (o anche no), copincollo, nomino Galimberti, aggiungo un riferimento a Frine e servo con un ossimoro come decorazione. Ed é fatta.