Pagina 768 di 769 PrimaPrima ... 268 668 718 758 764 765 766 767 768 769 UltimaUltima
Risultati da 11,506 a 11,520 di 11531

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Ben tornata Dark, spero che in qualunque parte tu sia andata sia stato un bel posto!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Opinionista L'avatar di Ale
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ero nelle mie amate Marche, dove sta il mio migliore amico e tutta la mia vecchia compagnia di quando ero adolescente.
    Ho rivisto molti di loro, sono stata molto con il mio migliore amico e la sua famiglia (ha un bimbo di quasi 1 anno).
    Ho trascorso le mie giornate un po' camminando e facendo escursioni, un po' facendo il bagno, e le serata a vedere i vari amici del mio vecchio gruppo, a fare grigliate e cene fuori e mi sono concessa pure un piccolo flirt estivo
    Tornare è stato triste. Ma tra due settimane sono di nuovo in ferie, quindi bene così
    Forse dovrei trovare anch'io un piccolo flirt estivo, ma dopo mi sa che starei peggio di prima...
    ...per intanto ho fatto un altro mezzo chilometro di nuoto e forse dopo il tour geriatrico torno qua, devo scatenarmi che domani si torna in servizio alla grande in una città qua vicino priva del mare, sarà una delizia con sto caldo

Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Noooooo
    Il flirt estivo noooooo
    E mo' chi lo sente ?!?;

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Ecco appunto in attesa del giudizio di Cono
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Ma sai che quest'anno vanno tutti sul Conero? Ne conosco un sacco. Io ci sono andata in giornata perché dove stavo io è a 40 minuti circa da Numana. Però sempre bellissimo. Ho anche scoperto una gola che non conoscevo, nell'entroterra pesarese, e che mi è piaciuta un sacco!
    Conero dà una serenità a cui è difficile rinunciare, col solo difetto che se stai sottmonte perdi il tramonto; pomeriggio meglio Numana;
    l'entroterra pesarese è bellissimo, ma è tutto così se poi scendi in direzione Sassoferrato, Arcevia. Fabriano; se ti piace quel tipo di trekking sei a cavallo;.
    c'� del lardo in Garfagnana

Ecco, adesso mi sento stimolato a trovarne uno...
    ...in fondo ha i sui vantaggi, basta non aspettarsi niente dall'altra_o per chi ci riesce

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Noooooo
    Il flirt estivo noooooo
    E mo' chi lo sente ?!?;
    Ho già preso i pop corn!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Ecco, adesso mi sento stimolato a trovarne uno...
    ...in fondo ha i sui vantaggi, basta non aspettarsi niente dall'altra_o per chi ci riesce
    Beh, ma quello è sottinteso. Non bisogna aspettarsi nulla nè pretendere nulla.
    Va beh, nel mio caso quello del mare è stata una cosa di un paio di notti, visto che poi abitiamo lontani. Diciamo che io e lui ci siamo girati intorno da adolescenti ma non abbiamo combinato nulla. Ci eravamo visti poco, perché all'epoca lui usciva con un'altra compagnia. Non ci si vedeva da 25 anni, praticamente. Abbiamo deciso di toglierci lo sfizio
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Beh, ma quello è sottinteso. Non bisogna aspettarsi nulla nè pretendere nulla.
    Va beh, nel mio caso quello del mare è stata una cosa di un paio di notti, visto che poi abitiamo lontani. Diciamo che io e lui ci siamo girati intorno da adolescenti ma non abbiamo combinato nulla. Ci eravamo visti poco, perché all'epoca lui usciva con un'altra compagnia. Non ci si vedeva da 25 anni, praticamente. Abbiamo deciso di toglierci lo sfizio
    Forse è quello che avrei dovuto fare 12 anni fa invece di pensare ad una storia seria, ed a evitare di chiedermi perché rifiutasse le coccole e se ne andasse via dopo lo jebejebe e lo spuntino...
    ...vabbè di certo non mi lascerò più farmi fregare, d'altronde in merito ho imparato più negli ultimi 12 anni che nei 45 precedenti

Ho già preso i pop corn!
    mi raccomando, specifica che lo hai smaltito nel cassonetto apposito, altrimenti perde le coordinate della circostanza.

Noooooo
    Il flirt estivo noooooo
    E mo' chi lo sente ?!?;
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Ecco appunto in attesa del giudizio di Cono
    Ho già preso i pop corn!
    Volete il testo in anteprima?

Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    imperialista letterario
    posto che per un apocrifo fatto come si deve serve una capacità empatica notevole; devi diventare lo scrivente; mica basta emulare stile e luoghi comuni;

oddio, forse ci sono eccezioni

Azz me ne sono appena accorto, manca un mese esatto a ferragosto...
    ...come siamo messi a prova costume? Io avrei ancora un paio di chiletti da far sparire

Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    volete il testo in anteprima?
    sì.

sì.
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    devi diventare lo scrivente
    Trovo il pezzo di Siracide che ci azzecca (o anche no), copincollo, nomino Galimberti, aggiungo un riferimento a Frine e servo con un ossimoro come decorazione. Ed é fatta.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato