Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
axeUgene
le scorpionesse non sono mai banali& meno, male, dico io. :D
Preferirei la banalità, l’ovvietà, il sapere come va a finire, alle fiamme incandescenti che ti avvolgono senza nemmeno che tu te ne renda conto, senza che tu possa gestire l’antincendio.
-
Basta mettersi in un catino pieno d’acqua
Solitamente la’ le fiamme non arrivano :D
Buonasera e tra poco pure buonanotte :v
-
Buongiorno e buon venerdì cari, oggi quassù risveglio nelle nebbie... :eek:
...stamattina ho rotto per distrazione la scudella del caffè (ancora vuota per fortuna,) cosa che non mi capita quasi mai, a differenza della mia ex storica che era una serial killer di stoviglie :tajo:
...c'ho ancora un servizio di bicchieri che avevo comprato nell'estate del 2013 per buon auspicio della mia nuova vita con la mia penultima ex, quelli però non si rompono mai :sbonk:
:mahciao:
-
Citazione:
follemente
Preferirei la banalità, l’ovvietà, il sapere come va a finire, alle fiamme incandescenti che ti avvolgono senza nemmeno che tu te ne renda conto, senza che tu possa gestire l’antincendio.
ti annoieresti dopo una settimana; te lo dice l'uomo più prevedibile e noioso del mondo :D
-
Quasi due anni dalla guerra in Ucraina: e non se ne vede la fine. Idem per la Palestina.
-
Citazione:
Ale
Anche, ma meglio ancora a mio modesto parere è avere contatti frequenti e regolari con più gente possibile, in modo che se uno ti chiama e non gli rispondi cominci già a preoccuparsi... :o
...ad esempio la mia ex storica [che mi conosce da oltre trent'anni :D] sa già che se non rispondo subito è perché sto dormindo o particolarmente impegnato, ma sa anche che la richiamo appena possibile, un paio d'ore al massimo
:ciaociao:
Certo contatti frequenti con gente che conosci, non vorrei fare l'uccellaccio del malaugurio ma se nella malaugurata ipotesi viene un attacco cardiaco o un infarto fulminante credo sia questione di minuti per i soccorsi e a meno di venir chiamati con il malore in corso, credo che in un paio di ore si faccia tempo a morire....penso :D
E non credo neanche che qualcuno si allarmi immediatamente a distanza se uno non risponde subito ad una chiamata a meno che fosse prevista per quell'ora lì, al minuto tot.
Quindi a livello pratico (faccio un esempio su di me) frega poco se mi trovano dopo due ore o un mese solo perchè inizio a puzzare e i vicini sentono odori sgradevoli.:D
Serve solo per alimentare i servizi d'informazione locali sul dramma della solitudine semmai, tanto se sono morta in pochi minuti in casa in solitudine o pur con tanti amici o parenti che mi chiamano chissenefrega, non lo saprò mai....quando sono morta sono morta, sarebbe meglio riuscire a chiamare il soccorso per tempo....potendo .:D
Insomma per dire....che quando è la nostra ora si va, stiamo sereni nel frattempo.
Citazione:
c'ho ancora un servizio di bicchieri che avevo comprato nell'estate del 2013 per buon auspicio della mia nuova vita con la mia penultima ex, quelli però non si rompono mai
Prova a tirarli contro al muro, vedrai che si romperanno.:D
-
Buon giorno e buon venerdì
L’unica cosa buona: sole, mozzarelle e mandarini :v
Che se mangiati insieme, fanno pure acido :D
-
-
Sento dalla cucina un odorino celestiale! Vi dico solo questo... :shy:
-
Quasi l’unica meraviglia di questo posto
Poi quando prendo le scamorze, faccio la foto pure a loro :D
https://i.ibb.co/Fn1rN7D/IMG-8997.jpg
-
Citazione:
LadyHawke
Certo contatti frequenti con gente che conosci, non vorrei fare l'uccellaccio del malaugurio ma se nella malaugurata ipotesi viene un attacco cardiaco o un infarto fulminante credo sia questione di minuti per i soccorsi e a meno di venir chiamati con il malore in corso, credo che in un paio di ore si faccia tempo a morire....penso :D
E non credo neanche che qualcuno si allarmi immediatamente a distanza se uno non risponde subito ad una chiamata a meno che fosse prevista per quell'ora lì, al minuto tot.
Quindi a livello pratico (faccio un esempio su di me) frega poco se mi trovano dopo due ore o un mese solo perchè inizio a puzzare e i vicini sentono odori sgradevoli.:D
Serve solo per alimentare i servizi d'informazione locali sul dramma della solitudine semmai, tanto se sono morta in pochi minuti in casa in solitudine o pur con tanti amici o parenti che mi chiamano chissenefrega, non lo saprò mai....quando sono morta sono morta, sarebbe meglio riuscire a chiamare il soccorso per tempo....potendo .:D
Insomma per dire....che quando è la nostra ora si va, stiamo sereni nel frattempo.
Prova a tirarli contro al muro, vedrai che si romperanno.:D
Beh certo che in casi limite non ti salvi nemmeno se sei in sala d'attesa del pronto soccorso... :rolleyes:
...ma se ad esempio cadi e batti la testa quel minimo da perdere i sensi un pò d'autonomia ce l'hai ;)
-
Allegati: 1
Ripristinata la scudella che ho rotto stamattina, vi piace? :clap:
...un euro ed è passata la paura :D
Allegato 35687
-
Citazione:
efua
Basta mettersi in un catino pieno d’acqua
Solitamente la’ le fiamme non arrivano :D
Buonasera e tra poco pure buonanotte :v
In ammollo?
-
Citazione:
axeUgene
ti annoieresti dopo una settimana; te lo dice l'uomo più prevedibile e noioso del mondo :D
Non ti credo: hai sempre spunti nuovi di discussione e riflessione.
Poi, quello che fai nella vita, a parte questo periodo difficile che stai attraversando, non lo so.
-
Oggi sono sbocciati i mandorli. Attendiamo al varco, le mimose.