L'ultima volta che mi sono confessato io stavano tinteggiando il muro di Berlino... :D
...scherzo, nemmeno mi ricordo quand'è stato, presumo ai tempi delle scuole dell'obbligo :rolleyes:
:ciaociao:
Visualizzazione Stampabile
L'ultima volta che mi sono confessato io stavano tinteggiando il muro di Berlino... :D
...scherzo, nemmeno mi ricordo quand'è stato, presumo ai tempi delle scuole dell'obbligo :rolleyes:
Buongiorno!
Se faccio una confessione io
Vengo scomunicata per direttissima :v
Il giorno di Pasqua, presi l’ostia
Ero a Copenhagen e volevo vedere meglio la chiesa :D
I peccati sono beh altri…
In transito verso sud, in attesa alla stazione di Firenze
Cono, il problema è che tu pensi di essere nella posizione di "correggere". Ma non sei nè un mio insegnante, nè un mio genitore, nè null'altro. Nessuno che possa arrogarsi il diritto di "correggermi". Il fatto che il mio stile di vita non ti sia congeniale, non conta. A me non è congeniale il tuo, ma non cerco di convincerti che sia sbagliato. Semplicemente, ognuno vive come meglio crede e come meglio si sente.
La confessione libera.
la solita megalomane
nun t'allargà
Santo romito Pantaleo 3' 50"
https://www.youtube.com/watch?v=5F2hHygon0k
BPN lampo prima del solito tran tran serale... :v
...questa settimana ho già raggiunto i 3k. di nuoto, praticamente ho attraversato il vallone di Muggia, o lo stretto di Messina se preferite che è più famoso... :D
...chissà che alle soglie dei 60 stia scoprindo la mia vera vocazione sportiva :rotfl:
Dopo un estenuante viaggio con i miei genitori, dove io e mia madre per colpa di mio padre stavamo quasi per raggiungere l'altro mondo, ora sono qui...
Sana e salva che ve ne parlo!
Buongiorno e buon inizio w.e. forum, un saluto dalla periferia sud... :cool:
...oggi ho allungato un pò per fare due foto di punta Sottile che fra poco potrete trovare nel mio thread nostalgico in chalet delle rose :D
Allegato 37554
...fa caldo ma di notte si sta bene almeno quassù, neanche male direi :)
Cominciare a parlare del caldo che farà, già tre giorni prima che faccia caldo, è la frontiera contemporanea del masochismo metereologico.
Avere per vicina di ombrellone, anzi di asciugamano una splendida fanciulla con perizoma leopardato fa sopportare bene anche il caldo torrido... :love:
...ogni tanto mi dimentico che ormai sono vecchio :D