Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bauxite
Sìììì, è appena uscito a prendere i cornetti!
Ma poi guarda, io lo consiglio a tutti: meglio un palo della luce a cui aggrapparsi che ritrovarselo altrove!
Ops! Quando ti arrabbi diventi anche scurrile adesso? Non è da te.
-
Citazione:
LadyHawke
Ieri sera è finito il sogno delle azzurre alla finale Euro 2025, fino all'ultimo ho tifato per loro, meritavano di vincere ma è andata così.
Tutte e 11 in lacrime: la Girelli in particolare non riusciva proprio a smettere. Si, avrebbero meritato loro, decisamente.
-
Citazione:
Ale
BPN post badantaggio, oggi mammà si sentiva debole presumo per via del caldo... :(
...e così ho imposto a forza ai vecchi il condizionatore, anche se immagino che appena entreranno in camera lo chiuderanno, ma almeno per qualche istante avranno un pò di fresco :\:
...prima di andare da lori mi sono visto con la mia ultima ex ufficiale, e siccome ha posticipato un pò l'appuntamento prima ancora sono riuscito pure a fare il mio mestiere settimanale :approved:
...ora mi manca solo di fare un pò di spesa e poi finalmente il delirio_day2 (su 5 totali) sarà finito :bolted:
...da non credersi, sto già rimpiangendo le trasferte dell'altra settimana :tajo:
:ciaociao:
Io ho perso il conto, perdonami: puoi riepilogarmi, in totale, a quanto ammontano le tue ex? :mumble:
-
Buongiorno dal nordest con cielo prevalentemente coperto, dai che forse arriva un pò di pioggia fuori programma... :clap:
...oggi se tutto va bene dovrei pranzare a casa anche se a cronometro, vabbè una ventina di minuti per divorare un insalatona dovrebbero bastare :D
...ci sentiamo dopo forse in pausa caffè, ora devo scappare :ciaociao:
-
Citazione:
conogelato
Insomma, tutta quella cerimonia con tanto di poesia....solo apparenza, solo affettata ipocrisia.....
Vabbè, te ci stai bene. :dunno:
Io il mio dovere di figlia lo faccio! E penso di farlo bene, e non è ipocrisia ma rispetto!
-
Citazione:
conogelato
Ops! Quando ti arrabbi diventi anche scurrile adesso? Non è da te.
Sono felice di averti fatto pensare di avere un potere tale da farmi arrabbiare.
È troppo presto, ma cercherò di essere attenta: vuoi spiegarmi il significato di scurrile, segnando nel testo le espressioni che ho usato e che denotano questo aspetto?
"Ops!" è una citazione di Calaf?
Attendo non generante.
-
Citazione:
Ops! Quando ti arrabbi diventi anche scurrile adesso?
Lo "Scurrile"...sta negli occhi di chi guarda :v, come la malizia....per non citare altro:D
-
-
Citazione:
LadyHawke
Lo "Scurrile"...sta negli occhi di chi guarda :v, come la malizia....per non citare altro:D
Ma la malizia è donna, non te lo dimenticare!
-
-
Citazione:
Bauxite
Ma la malizia è donna, non te lo dimenticare!
Ovvio, gli uomini invece sono maliziosi peccatori e ci vedono "male" :rotfl:
-
Citazione:
LadyHawke
Un po' di friccicore non può che fare bene :D
-
Citazione:
Kanyu
In ospedale, alle volte, ci si può fare anche una bella e lunga risata ...
davvero, non scherzo, ho avuto una "lunga" discussione con un tizio, mio vicino di letto (abbiamo avuto tutti interventi alla laringe, più o meno gravi), facendola breve, stiamo facendo molti esercizi per riprendere a parlare corettamente (noi siamo tutti senza apparecchi ausiliari per parlare) e i logopedisti e i tecnici ci raccomandano di parlare spesso tra di noi.
Insomma alla fine della discussione questo mi fa in lingua chiarissima " te sè proprio un cagacazzi pien de bula" (veccchia forma dialettale per dire rompiscatole, ma in senso quasi bonario). Il "pien de bula" si riferisce particolarmente ad un tipo che se la tira, pieno di niente, fa l'intellettualoide, come se a sapere le cose fosse solo lui, ecc. ecc. :v
va beh tipo un catto-comunista o un radical chic un po' sfigato.
Ma ha detto tutto in fretta, bene e comprensibilissimo che tutti hanno riso. :asd:
P.S.
a me non sembra essere un tipo così :v
No, decisamente non sei un tipo così. E certo non sei il classico tipo "so tutto io".
Però bene che tu sia riuscito a farti una risata. Anche quello aiuta la guarigione :tvb:
-
Citazione:
conogelato
Insomma, tutta quella cerimonia con tanto di poesia....solo apparenza, solo affettata ipocrisia.....
Vabbè, te ci stai bene. :dunno:
La povertà morale di chi giudica costantemente la vita degli altri... e non contento, pure quella delle loro famiglie!
-
Citazione:
LadyHawke
eppure saremmo avvertiti delle conseguenze: diventi cieco ! :D
Rdc , ancora vicino al mondo dell'impresa, potrebbe commercializzare una linea di "giocattoli del monaco", ninnoli destinati a proteggere la castità giovanile a 360°, in tanti colori e fogge; molto richiesti anche nel Midwest, pure in ambienti evangelici; con un passaggio formale e benedizione vaticana - e donazione secondo coscienza - si potrebbero evitare persino i dazi :D