Pagina 777 di 786 PrimaPrima ... 277 677 727 767 773 774 775 776 777 778 779 780 781 ... UltimaUltima
Risultati da 11,641 a 11,655 di 11783

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Sìììì, è appena uscito a prendere i cornetti!

Ma poi guarda, io lo consiglio a tutti: meglio un palo della luce a cui aggrapparsi che ritrovarselo altrove!
    Ops! Quando ti arrabbi diventi anche scurrile adesso? Non è da te.
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Ieri sera è finito il sogno delle azzurre alla finale Euro 2025, fino all'ultimo ho tifato per loro, meritavano di vincere ma è andata così.
    Tutte e 11 in lacrime: la Girelli in particolare non riusciva proprio a smettere. Si, avrebbero meritato loro, decisamente.
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    BPN post badantaggio, oggi mammà si sentiva debole presumo per via del caldo...
    ...e così ho imposto a forza ai vecchi il condizionatore, anche se immagino che appena entreranno in camera lo chiuderanno, ma almeno per qualche istante avranno un pò di fresco
    ...prima di andare da lori mi sono visto con la mia ultima ex ufficiale, e siccome ha posticipato un pò l'appuntamento prima ancora sono riuscito pure a fare il mio mestiere settimanale
    ...ora mi manca solo di fare un pò di spesa e poi finalmente il delirio_day2 (su 5 totali) sarà finito
    ...da non credersi, sto già rimpiangendo le trasferte dell'altra settimana
    Io ho perso il conto, perdonami: puoi riepilogarmi, in totale, a quanto ammontano le tue ex?
    amate i vostri nemici

Opinionista L'avatar di Ale
    Buongiorno dal nordest con cielo prevalentemente coperto, dai che forse arriva un pò di pioggia fuori programma...
    ...oggi se tutto va bene dovrei pranzare a casa anche se a cronometro, vabbè una ventina di minuti per divorare un insalatona dovrebbero bastare
    ...ci sentiamo dopo forse in pausa caffè, ora devo scappare

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Insomma, tutta quella cerimonia con tanto di poesia....solo apparenza, solo affettata ipocrisia.....
    Vabbè, te ci stai bene.
    Io il mio dovere di figlia lo faccio! E penso di farlo bene, e non è ipocrisia ma rispetto!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Ops! Quando ti arrabbi diventi anche scurrile adesso? Non è da te.
    Sono felice di averti fatto pensare di avere un potere tale da farmi arrabbiare.

È troppo presto, ma cercherò di essere attenta: vuoi spiegarmi il significato di scurrile, segnando nel testo le espressioni che ho usato e che denotano questo aspetto?

"Ops!" è una citazione di Calaf?

Attendo non generante.

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Ops! Quando ti arrabbi diventi anche scurrile adesso?
    Lo "Scurrile"...sta negli occhi di chi guarda , come la malizia....per non citare altro
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Scusate se m'impiccio.
    Confucio

Lo "Scurrile"...sta negli occhi di chi guarda , come la malizia....per non citare altro
    Ma la malizia è donna, non te lo dimenticare!

*

Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Ma la malizia è donna, non te lo dimenticare!
    Ovvio, gli uomini invece sono maliziosi peccatori e ci vedono "male"
    Confucio

Un po' di friccicore non può che fare bene

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    In ospedale, alle volte, ci si può fare anche una bella e lunga risata ...
    davvero, non scherzo, ho avuto una "lunga" discussione con un tizio, mio vicino di letto (abbiamo avuto tutti interventi alla laringe, più o meno gravi), facendola breve, stiamo facendo molti esercizi per riprendere a parlare corettamente (noi siamo tutti senza apparecchi ausiliari per parlare) e i logopedisti e i tecnici ci raccomandano di parlare spesso tra di noi.
    Insomma alla fine della discussione questo mi fa in lingua chiarissima " te sè proprio un cagacazzi pien de bula" (veccchia forma dialettale per dire rompiscatole, ma in senso quasi bonario). Il "pien de bula" si riferisce particolarmente ad un tipo che se la tira, pieno di niente, fa l'intellettualoide, come se a sapere le cose fosse solo lui, ecc. ecc.
    va beh tipo un catto-comunista o un radical chic un po' sfigato.
    Ma ha detto tutto in fretta, bene e comprensibilissimo che tutti hanno riso.

P.S.
    a me non sembra essere un tipo così
    No, decisamente non sei un tipo così. E certo non sei il classico tipo "so tutto io".
    Però bene che tu sia riuscito a farti una risata. Anche quello aiuta la guarigione
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Insomma, tutta quella cerimonia con tanto di poesia....solo apparenza, solo affettata ipocrisia.....
    Vabbè, te ci stai bene.
    La povertà morale di chi giudica costantemente la vita degli altri... e non contento, pure quella delle loro famiglie!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    eppure saremmo avvertiti delle conseguenze: diventi cieco !

Rdc , ancora vicino al mondo dell'impresa, potrebbe commercializzare una linea di "giocattoli del monaco", ninnoli destinati a proteggere la castità giovanile a 360°, in tanti colori e fogge; molto richiesti anche nel Midwest, pure in ambienti evangelici; con un passaggio formale e benedizione vaticana - e donazione secondo coscienza - si potrebbero evitare persino i dazi
    c'� del lardo in Garfagnana

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato