La versione allegra e simpatica della tetta :D
Visualizzazione Stampabile
Le tette sono una forma primordiale dei biglietti da visita.
E ricordo sempre con piacere Anna, la quale, ingenua fino al midollo, per salutarmi mi prendeva le mie mani su mio invio, che poi facevo dondolare lentamente, mentre ci baciavamo sulle guance.
Aveva una sesta e le tettarellone le ballavano come le campane del campanile di San Marco.
E poi come dimenticare il mio più bel pianto... sulle tettarellone di Alessandra!!!
Ah, nostalgia canaglia!!!!
:D
Sono queste le storie che fanno grande questo forum e questo Paese!
Grazie!
Oggi è stata una giornata di incastri e di corse, che si è conclusa poco fa, quando sono tornata a casa dopo aver gestito un evento in serata e mi sono messa al pc per fare una roba di lavoro. Sono abbastanza ko, ma per fortuna domani sono a casa.
Notte forum!
Buongiorno e buon sospirato venerdì [da adesso, solo sospirato... :rotfl:]
...e siamo allo sprint finale ma almeno con partenza soft, purtroppo non si sa ancora cosa ci toccherà sto w.e, c'è chi parlava addirittura di lavorare domenica per avere sabato libero, il ché mi andrebbe anche bene :sisi:
...vabbè amin per una volta tanto, basta che non diventi un'abitudine perché non c'ho più l'età per sti sbattimenti, ora invece è tempo che mi prepari pian piano alla sospirata pensione :D
...a dopo cari :ciaociao:
Oggi niente spiaggia....piove.
Per chi lavora è una pacchia :asd:
Il diffusore per ambienti oggi emana essenza di ibisco e prugne secche bollite.
Stamattina piccola trasferta lavorativa per un corso di aggiornamento con mezzo aziendale, mi è andata bene giacché sono da solo e ha pure piovuto... :o
...al solito ora devo aspettarmi l'inghippo, vabbè mi hanno già preavvisato che questo w.e. probabilmente si lavora :rolleyes:
...perciò godiamoci il tetto sopra la testa, il clima l'autoradio e tutte quelle cose che non ho più da un pezzo :D
:ciaociao:
Allegato 37587