Corretto, bravo Ale.
Regina, dai tuoi racconti (ti dò atto che sei coraggiosa a farcene partecipi) anche i muri capiscono che i rapporti della vostra famiglia sono tossici e che da tempo sarebbe l'ora te ne allontanassi per costruirtene una tua.
Visualizzazione Stampabile
Questi se permetti sono affari miei, e se sono tossici o meno lo decido io!
E poi... Se c'è una presenza tossica in questo forum non sono certo io!
Ohè raga fate i bravi, non volevo scatenare discussioni... :D
...ora ditemi, chi non è invidioso di qualcosa? Siamo tutti santi? :rolleyes:😇
:ciaociao:
:rotfl:
Mah, io in realtà sono rimasta amica pure dell'ex storico nonostante mi abbia lasciata per un'altra. Anzi, giusto settimana scorsa, che ci siamo visti, gli dicevo che a lei dovrei farle un monumento, per avermi liberato di lui :asd:
Ovvio :rotfl:
Tornando seri, non ho mai detto che si "necessario" essere presenti nelle vite di chi abbiamo frequentato. Lungi da me l'idea.
Però capita che la vita faccia capitare queste persone di nuovo sulla nostra strada. Perché li incontri in giro, perché ti cercano... tutto sommato è piacevole sapere di aver lasciato un buon ricordo negli altri. Ovviamente se pure loro hanno lasciato un buon ricordo in te. E se ne nascono dei rapporti che possono evolvere in amicizia, tanto meglio.
Ad ogni modo, non mi cambierei con nessuno.
Oggi abbiamo la giornata lavorativa infinita che ci siamo scapolati ieri... :bolted:
...vabbè nel male almeno qua il tempo passa veloce, per dire 10 ore qua vengono percepite più veloci di 8 di quelle che lavoravo l'altr'anno :)
[QUOTE=dark lady;1911213]:rotfl:
Ritrovarmi tra le @@ la famigerata? Madò scappo all'estero piuttosto... :azz:
...e qua vorrei aggiungere un mio pensiero, qualora ci si sia lasciati male una bella cosa è non avere più niente in comune tipo lavoro od altri ambienti, amici conoscenti etc.etc, così basta fare saltare i ponti e addio per sempre, nel male almeno ho avuto questa fortuna, ho dovuto solo cambiare palestra :approved:
Chi ha parlato di giornate lavorative infinite?
Io tra ieri e oggi non ne posso più dalla vita. Ste ferie me le stanno facendo sudare!
Tra il disperso di ieri ritrovato cadavere, la gattara aggredita, il tizio travolto dal treno poco fa... più tutto il resto... :wall:
Da me sempre...
Ma in particolar modo d'estate!
Buongiorno forum, oggi arrivo un pò tardi giacché c'è da correre, ma almeno abbiamo un servizio piacevole... :v
...quassù abbiamo temperature eccellenti e forse un pò troppo freschetto per essere fine luglio, prima in superstrada quasi mi sarebbe servito il giacchino, speriamo stasera di riuscire a balneare che se tutto andrà bene avrò libera uscita dal tg :o
...ora pausa ciofeca, ma non mi lamento se no poi mi arriva il castigo dall'alto :eek::asd:
Quando dici alla tua amica: "Ok, usciamo, ma massimo all'una e mezza a casa, che devo alzarmi alle 7", e quando rientri in casa sono le 3.45 :wall:
:morning:
Quando nei film vedi abbassare le palpebre a chi muore e poi stamane tocca a te farlo e realizzi che nella vita c'è un momento in cui tocca a te agire...
Oggi ho perso una madre. Una madre che mi ha accolto e voluto bene dal giorno in cui mi ha conosciuto e con la quale non ho mai avuto una discussione, un litigio...
Una madre che amato incondizionatamente e gioito della compagnia dei suoi figli e nipoti.
Addio mamma, è stato un onore essere tuo genero.
Condoglianze anche da parte mia Bumble, mi dispiace tanto...