Nonny ricambia... :)
...ti lascio la screenshottata whatsappica della sua risposta a suggellare ciò :D
:ciaociao:
Allegato 37639
Visualizzazione Stampabile
Nonny ricambia... :)
...ti lascio la screenshottata whatsappica della sua risposta a suggellare ciò :D
Allegato 37639
Appena rientrato dall'ultima ciclobalneazione della giornata con 62 km abbondanti pedalati in parte sotto la canicola, e sorpresa finale che ora vi racconto... :clap:
...ordunque, verso le 21 poco prima che andassi via dal bagno mi ha whatsappato Nonny dicendomi che era qua per la partita di pallacanestro, e così abbiamo organizzato un forumritrovo lampo fuori del palasport :approved:
...siccome mi avanzava un pò di tempo ho fatto prima una tappa in pub del mio amico, per bere la trapeta che non ho bevuto dai vecchi giacché la bottiglia è finita ieri e nessuno ha pensato di prenderne un'altra :asd:
...domani probabilmente andrò a danza col mezzo a motore giacché dovrei fare anche la spesa per me e per i vecchi ma non è detto, ho in corso due sfide ciclari ed almeno una vorrei vincerla :rulez:
...quindi, se mi sveglierò bene come oggi ci andrò in bicicletta e la spesa la rimanderò alla sera prima del tg :sisi:
...vabbè ora sarà meglio che vada a dormire, che per oggi può bastare ;)
Ciao Kanyu, questa sezione la frequento poco e soltanto stasera dalla lettura dei post ho appreso dell'intervento chirurgico che hai subìto alla laringe. Mi dispiace molto.
Purtroppo questo male colpisce qualsiasi parte del corpo.
Coraggio ! :approved:
----
Buongiorno e buona domenica forum, un saluto dalla periferia sud dove sono giunto in bicicletta alle 7 spaccate, ho già fatto un bagno con doccia ed ora aspetto il resto del gruppo danzante... :D
...ho appena sentito la Bip che arriverà fra poco per aprire le danze, quello che mi preoccupa è che fa già abbastanza caldo 🥵
...pò chiaramente resterò qua tutta la mattina già che ci sono ;)
Oggi è il compleanno di mia sorella e spero di trascorrere una bella giornata!
Appena tornato dal mare dopo una splendida mattinata trascorsa la con le fanciulle danzanti... :love:
...raga, se non mi è venuta una sincope nell'ultima ora penso che non mi verrà mai più, tornareda la in bicicletta è stato un discreto supplizio :sbonk:
...per la verità finché si marcia ad andatura discreta, diciamo sui 18_20 km/h non si percepisce tutto sto caldo, ma appena ci si ferma escono le scalmane :bolted:
...adesso a casa ha fatto una bella doccia fredda, e stasera dopo la pennica mi rimetto in marcia ma rigorosamente col mezzo a motore, che sta prossima settimana stando alle previsioni si potrà pedalare solo dalle 2 alle 5 del mattino :\:
Offro un caraffa di Sangria A Dark.
quello che avanza (sia mai avanzasse) mettilo in un buon thermos...
aggiungi un po' di ghiaccio (se lo trovi). Disseta e a piccoli sorsi è piena di energia più di un red-bull.
Dai, forza e sempre avanti.... (nvidia :v)
e un po' di musica allegra che ti accompagni...prendila di buon augurio e "buen camino" :volemose:
https://youtu.be/SryY5hFQyQM
Buon pomeriggio per gli ultimi sgoccioli di questo w.e. cari, quassù aria rovente e penso anche la da voi tutti o quasi... :(
...penso che quest'estate ha ancora qualcosa da darci, nuovi record di temperatura ad esempio :v
:mahciao:
C'è una sensibile differenza di temperatura tra in casa e fuori, sembra quasi che abbia il condizionatore che invece non ho... :o
...e cmq. tra i vari obiettivi ho raggiunto anche quello della prova costume, adesso ho 75 tondi :yuppi:
...devo solo mantinirli per questa settimana, e si spera anche oltre :D
Fra poco dovrò uscire di nuovo per il tg, se riesco prima farò ancora un pò di spesa e dopo finalmente la balneazione serale, i cui effetti benefici purtroppo dureranno pochissimo... :\:
...e pensare che me ne starei volentieri a casa a fare una cenetta leggera in solitaria, qualche cosa di soft per passare il tempo e magari stare un pò in terrazzo quando il sole sarà tramontato :sisi:
...sto diventando vecchio, fino a non molti anni fa una cosa del genere e cioè di preferire stare in casa per me sarebbe stata inconcepibile :Pazienza:
...vabbè spero almeno di sopravvivere alla prossima settimana lavorativa giacché pare che il calduccio non ci mollerà tanto presto :sbonk:
Non si può aiutare che non vuole essere aiutato, e ad un certo punto si getta la spugna... :dunno:
...ieri quando ho detto a mammà che sarebbe meglio se le accendessi il condizionatore in camera lei ha grugnito infastidita, ed il vecchio ha detto che così manca l'aria e stanno più freschi con le finestre aperte :Pazienza:
...e niente, speriamo che non si ammazzino da soli per idiota testardaggine, non mi resta che sperare questo :\:
Ale, sei come un pesce, sempre immerso nell'acqua per le "balneazioni". E' il tuo habitat naturale. :D
Dello scrittore statunitense David Foster Wallace è questa metafora sui pesci e l’acqua:
Ci sono due giovani pesci che nuotano uno vicino all’altro e incontrano un pesce più anziano che, nuotando in direzione opposta, fa loro un cenno di saluto e poi dice “Buongiorno ragazzi. Com’è l’acqua?” I due giovani pesci continuano a nuotare per un po’, e poi uno dei due guarda l’altro e gli chiede “ma cos'è l’acqua?”
-----