Pagina 792 di 802 PrimaPrima ... 292 692 742 782 788 789 790 791 792 793 794 795 796 ... UltimaUltima
Risultati da 11,866 a 11,880 di 12016

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Opinionista L'avatar di Ale
    Citazione Originariamente Scritto da doxa Visualizza Messaggio
    Ale salutami Nonny

Le avevo anche proposto l'assistenza spirituale gratuita da parte di fra' Cono, invece...
    Nonny ricambia...
    ...ti lascio la screenshottata whatsappica della sua risposta a suggellare ciò

IMG_20250809_203123.jpg
    Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Appena rientrato dall'ultima ciclobalneazione della giornata con 62 km abbondanti pedalati in parte sotto la canicola, e sorpresa finale che ora vi racconto...
    ...ordunque, verso le 21 poco prima che andassi via dal bagno mi ha whatsappato Nonny dicendomi che era qua per la partita di pallacanestro, e così abbiamo organizzato un forumritrovo lampo fuori del palasport
    ...siccome mi avanzava un pò di tempo ho fatto prima una tappa in pub del mio amico, per bere la trapeta che non ho bevuto dai vecchi giacché la bottiglia è finita ieri e nessuno ha pensato di prenderne un'altra
    ...domani probabilmente andrò a danza col mezzo a motore giacché dovrei fare anche la spesa per me e per i vecchi ma non è detto, ho in corso due sfide ciclari ed almeno una vorrei vincerla
    ...quindi, se mi sveglierò bene come oggi ci andrò in bicicletta e la spesa la rimanderò alla sera prima del tg
    ...vabbè ora sarà meglio che vada a dormire, che per oggi può bastare

Opinionista
    Ciao Kanyu, questa sezione la frequento poco e soltanto stasera dalla lettura dei post ho appreso dell'intervento chirurgico che hai subìto alla laringe. Mi dispiace molto.

Purtroppo questo male colpisce qualsiasi parte del corpo.

Coraggio !

Opinionista
    ----

Buongiorno e buona domenica forum, un saluto dalla periferia sud dove sono giunto in bicicletta alle 7 spaccate, ho già fatto un bagno con doccia ed ora aspetto il resto del gruppo danzante...
    ...ho appena sentito la Bip che arriverà fra poco per aprire le danze, quello che mi preoccupa è che fa già abbastanza caldo 🥵
    ...pò chiaramente resterò qua tutta la mattina già che ci sono

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Oggi è il compleanno di mia sorella e spero di trascorrere una bella giornata!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Appena tornato dal mare dopo una splendida mattinata trascorsa la con le fanciulle danzanti...
    ...raga, se non mi è venuta una sincope nell'ultima ora penso che non mi verrà mai più, tornareda la in bicicletta è stato un discreto supplizio
    ...per la verità finché si marcia ad andatura discreta, diciamo sui 18_20 km/h non si percepisce tutto sto caldo, ma appena ci si ferma escono le scalmane
    ...adesso a casa ha fatto una bella doccia fredda, e stasera dopo la pennica mi rimetto in marcia ma rigorosamente col mezzo a motore, che sta prossima settimana stando alle previsioni si potrà pedalare solo dalle 2 alle 5 del mattino

Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Oggi è il compleanno di mia sorella e spero di trascorrere una bella giornata!
    Tanti auguri alla sorella di Regina! 🍾🥂

Offro un caraffa di Sangria A Dark.
    quello che avanza (sia mai avanzasse) mettilo in un buon thermos...
    aggiungi un po' di ghiaccio (se lo trovi). Disseta e a piccoli sorsi è piena di energia più di un red-bull.
    Dai, forza e sempre avanti.... (nvidia )
    e un po' di musica allegra che ti accompagni...prendila di buon augurio e "buen camino"

Ultima modifica di Kanyu; 10-08-2025 alle 13:54
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

Buon pomeriggio per gli ultimi sgoccioli di questo w.e. cari, quassù aria rovente e penso anche la da voi tutti o quasi...
    ...penso che quest'estate ha ancora qualcosa da darci, nuovi record di temperatura ad esempio

C'è una sensibile differenza di temperatura tra in casa e fuori, sembra quasi che abbia il condizionatore che invece non ho...
    ...e cmq. tra i vari obiettivi ho raggiunto anche quello della prova costume, adesso ho 75 tondi
    ...devo solo mantinirli per questa settimana, e si spera anche oltre

Fra poco dovrò uscire di nuovo per il tg, se riesco prima farò ancora un pò di spesa e dopo finalmente la balneazione serale, i cui effetti benefici purtroppo dureranno pochissimo...
    ...e pensare che me ne starei volentieri a casa a fare una cenetta leggera in solitaria, qualche cosa di soft per passare il tempo e magari stare un pò in terrazzo quando il sole sarà tramontato
    ...sto diventando vecchio, fino a non molti anni fa una cosa del genere e cioè di preferire stare in casa per me sarebbe stata inconcepibile
    ...vabbè spero almeno di sopravvivere alla prossima settimana lavorativa giacché pare che il calduccio non ci mollerà tanto presto

Non si può aiutare che non vuole essere aiutato, e ad un certo punto si getta la spugna...
    ...ieri quando ho detto a mammà che sarebbe meglio se le accendessi il condizionatore in camera lei ha grugnito infastidita, ed il vecchio ha detto che così manca l'aria e stanno più freschi con le finestre aperte
    ...e niente, speriamo che non si ammazzino da soli per idiota testardaggine, non mi resta che sperare questo

Opinionista
    Ale, sei come un pesce, sempre immerso nell'acqua per le "balneazioni". E' il tuo habitat naturale.

Dello scrittore statunitense David Foster Wallace è questa metafora sui pesci e l’acqua:

Ci sono due giovani pesci che nuotano uno vicino all’altro e incontrano un pesce più anziano che, nuotando in direzione opposta, fa loro un cenno di saluto e poi dice “Buongiorno ragazzi. Com’è l’acqua?” I due giovani pesci continuano a nuotare per un po’, e poi uno dei due guarda l’altro e gli chiede “ma cos'è l’acqua?”
    Ultima modifica di doxa; 10-08-2025 alle 18:03

Opinionista
    -----

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato