Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dark lady
Non sempre... lo stress sicuramente peggiora la situazione, ma mi viene pure in vacanza purtroppo. Comunque te ne dar� testimonianza settimana prossima, che sono in ferie! :love:
Intanto approfitto di uno dei tuoi biscottini!
Era ora che ti rilassassi un po' :approved:
-
Citazione:
Yele
Buongiorno!
Meravigliosi questi dolcetti, e sembrano anche molto buoni. Prendo un caff� al volo, purtroppo sono di fretta :)
-
Citazione:
dark lady
Non � che non mi voglio bene... non lo scelgo io di avere l'emicrania cronica, l'ho ereditata...
Un caff� vah!
pure io alcune cose, per fortuna non l'emicrania
-
-
Chiudiamo la settimana con un bicchiere di latte fresco e aggiunta di succo di pesca. Da sorseggiare con una cannuccia.
Buon week-end a tutti, gente! :approved:
-
Buongiorno. Quantomai stamattina dopo il prelievo ho mangiato una brioches. Il mio intestino non ringrazia.
Caff� a nastro.
-
Citazione:
dark lady
Buongiorno. Quantomai stamattina dopo il prelievo ho mangiato una brioches. Il mio intestino non ringrazia.
Caff� a nastro.
Buongiorno a tutti.
Mi spiace Lady ma questo � un proprio un periodaccio per te!
Mi accomodo anche io prendo un caff� e una fella di ciambellone della casa
:)
-
Citazione:
dark lady
Caff� a nastro.
l'ultima volta che ho fatto un prelievo sono quasi svenuto dopo che la pressione � scesa di botto. Poi i valori erano tutti giusti tranne uno che era parecchio alto. :no:
-
E' l'ora dell'aperitivo!!! Chi vuole favorire?
-
-
Oh mi fa piacere rivederti! Bere il prosecco senza di te non era la stessa cosa! ;)
Tu cosa prendi?
-
Uno spritz, grazie, anzi due!
-
Quattro allora (due anche per me!)
-
-