Chiudiamo la settimana con un bicchiere di latte fresco e aggiunta di succo di pesca. Da sorseggiare con una cannuccia.
Buon week-end a tutti, gente!![]()
amate i vostri nemici
Buongiorno. Quantomai stamattina dopo il prelievo ho mangiato una brioches. Il mio intestino non ringrazia.
Caff� a nastro.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
"Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".
E' l'ora dell'aperitivo!!! Chi vuole favorire?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Mi hai anticipato!![]()
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Oh mi fa piacere rivederti! Bere il prosecco senza di te non era la stessa cosa!
Tu cosa prendi?
Uno spritz, grazie, anzi due!
Quattro allora (due anche per me!)
ancora in tempo?
"Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".