Ci mancava pure l'incontro con la ex collega oggi... mio malgrado le ho dato un bel po' di cui spettegolare.
Visualizzazione Stampabile
Ci mancava pure l'incontro con la ex collega oggi... mio malgrado le ho dato un bel po' di cui spettegolare.
Lasciare Milano col sole e tornare nel piovoso sud.
S' � vutato lu munno.
chiss� come sta Dark con la sua bronchite!
Male alla capa.
Religioso silenzio.
Figlia dorme.
E chi si muove.
Candelora Candelora....dall'inverno semo fora!
Ma non mi pare troppo Cono!
A me pare ca simm proprio arint invece!!
Ahahahahahahaha ho solo riportato il detto.
E comunque per strada ho visto un mimoso gi� in fiore.....
Mi sembra ovvio.Citazione:
Senza pigiama sotto significa passera in vista ? cos� prendo nota..
:v
Ho accumulato cos� tanta stanchezza che per recuperare ho bisogno di dormire almeno una settimana di fila:bua:
Vorrei essere sveglio invece dormo
Come ogni santissimo anno, il viaggio natalizio in calabria mi ha distrutto stomaco, intestino e punto vita :v
Mi sento un pallone, burp.
I viaggi nei luoghi di origine fanno male sotto ogni punto di vista, a Pasqua non torno :v
Svegliata con la neve ho sognato di essere "investita" da una bufera di sabbia rossa, mi serve uno che mi segua e pure bravo :v
Mi sto proprio rincoglionendo :/
http://www.awesomelycute.com/2013/04...y-and-puppies/
Ciao gente. Scusate se sono assente, ma sono in convalescenza. Dueppalle...
come va dark?
Male. La notte non riesco a dormire perch� ci metto mezz'ora a trovare una posizione (semiseduta) in cui non mi faccia male, e comunque ogni volta che mi sposto minimamente sono dolori, quindi mi sveglio in continuazione. Lavoro da casa perch� non riesco a guidare. Una rottura di palle infinita.
Quest'anno l'influenza � proprio cattiva: � appena rientrata, dopo 15 gg., una mia collega, ancora con una tosse da far paura.
Coraggio dark !
Grazie Nahui!
Mor, mi sta viziando fin troppo! :asd:
Ciao Dark, rimettiti presto.
Magari vedila come un rallentamento dei ritmi e goditi anche una tazzona calda sul divano!
Io oggi do i numeri :D
- sabbia 26
- sabbia rossa (nuovi orizzonti) 78
- tempesta (lotta nella tua vita personale) 39
Giocateveli su tutte le ruote :v
Menomale che puoi lavorare da casa.. almeno riesci comunque a riposarti. Stringi i denti. :)
Comunque mi ero svegliata stamattina con l'idea in testa di aver fatto un sogno che non ricordavo ma che mi sembrava comunque qualcosa di piacevole.
Poi a met� mattinata mi � tornato in mente.. :v
Mi e' tornato in mente pure il sogno della mattina, dopo l'alba tra scorsa sveglia.
Il tronista storico della De Filippi, Costantino, mi faceva vedere il pisello :D
Era tutto malandato e aveva dei punti in cui era proprio come se mancassero dei pezzi.
Io gli dico: "Costanti' ma chi sa mangiat po ten accussi'??" :D
Ho paura a leggervi.