Ci mancava pure l'incontro con la ex collega oggi... mio malgrado le ho dato un bel po' di cui spettegolare.
Ci mancava pure l'incontro con la ex collega oggi... mio malgrado le ho dato un bel po' di cui spettegolare.
..Spes ultima Dea..
Lasciare Milano col sole e tornare nel piovoso sud.
S' � vutato lu munno.
chiss� come sta Dark con la sua bronchite!
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
Male alla capa.
Religioso silenzio.
Figlia dorme.
E chi si muove.
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Candelora Candelora....dall'inverno semo fora!
amate i vostri nemici
Ma non mi pare troppo Cono!
A me pare ca simm proprio arint invece!!
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Ahahahahahahaha ho solo riportato il detto.
E comunque per strada ho visto un mimoso gi� in fiore.....
amate i vostri nemici
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Mi sembra ovvio.Senza pigiama sotto significa passera in vista ? cos� prendo nota..
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Ho accumulato cos� tanta stanchezza che per recuperare ho bisogno di dormire almeno una settimana di fila![]()
Io sono il problema e io la soluzione
"L'attesa del piacere � essa stessa il piacere" G.E.L
Come ogni santissimo anno, il viaggio natalizio in calabria mi ha distrutto stomaco, intestino e punto vita
Mi sento un pallone, burp.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)